+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Differenziale

Con noi dal 01/10/2011

Italy
     Ghennet non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito Differenziale

Ciao a tutti, girovagando sul forum ho trovato molti con cavalli esagerati....
    Ora, mi domando, ma come fate a metterli sull'asfalto senza un differenziale MECCANICO e non quella xxxx di elettronico che ha il cinquino ??

Qualcuno ha provato/montato qualcosa di 'giusto' ???

Con noi dal 07/11/2008
    Provincia: N/A

Italy
     pengo73 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghennet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, girovagando sul forum ho trovato molti con cavalli esagerati....
    Ora, mi domando, ma come fate a metterli sull'asfalto senza un differenziale MECCANICO e non quella xxxx di elettronico che ha il cinquino ??

Qualcuno ha provato/montato qualcosa di 'giusto' ???
    Gia a 200cv il differenziale sarebbe gradito, io sono stato tra i primi a montare al 2554 e ho provato varie soluzioni anche perchè il mio motore potrebbe salire anche oltre i 250cv, ma con tutte le prove fatte la potenza giusta per i pistaioli come me è 220-230cv se vai oltre anche il Quaife(che monto da un anno ed è stata la migliore spesa per la 500 fatta) fa fatica, comunque in pista guadagni 2-3 secondi puliti al giro
    500 Abarth "quasi originale"

500AC

Predefinito

facile, montiamo il QUAIFE !

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Prezzo del quaife?
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Agisette Visualizza il messaggio
    Prezzo del quaife?
    circa 720 sterline, o quasi 820 euro dal distributore a Torino e circa 9,50 ore di manodopera per smontaggio, apertura e ricomposizione cambio e rimontaggio. Senza una modifica al sw sono soldi buttati...visto che il T-jet si adegua anche in funzione della coppia motrice che viene distribuita in maniera differente...(questo non ve lo dice nessuno).
    Tecnicamente è il fratello "povero" del Drexler da 3.500 euro montato su M32 di AssettoCorse. Comunque un gran pezzo di meccanica.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Caspita purtroppo la manodopera che c'è dietro è parecchia...!!!
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

Con noi dal 23/12/2012
    Provincia: Modena

Italy
     Adriano500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Blu magnetico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    circa 720 sterline, o quasi 820 euro dal distributore a Torino e circa 9,50 ore di manodopera per smontaggio, apertura e ricomposizione cambio e rimontaggio. Senza una modifica al sw sono soldi buttati...visto che il T-jet si adegua anche in funzione della coppia motrice che viene distribuita in maniera differente...(questo non ve lo dice nessuno).
    Tecnicamente è il fratello "povero" del Drexler da 3.500 euro montato su M32 di AssettoCorse. Comunque un gran pezzo di meccanica.
    Salve ho trovato questa azienda che fa autobloccanti l'ho contatta e mi son fatto fare un preventivo dal mio mecc. il tutto spenderei 1200-1400 euro .... la conoscete questa azienda?: http://www.prometeomeccanica.it/500_...locc_2011.html

Con noi dal 22/01/2013
    Provincia: Biella

Italy
     matteobi non è in linea

Predefinito

gli ho talefonato ieri, mi son sembrati molto onesti e preparati

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

e' un azienda valida fa componenti ottimi peccato che poi una volta installato tale bloccaggio bisogna mettere tutto il resto della meccanica rinforzato semiassi giunti cuscinetti ettc. perche' dopo risulteranno molto stressati dallo sforzo che il blocco li sottoporra' visto che ora sono dimensionati per un differenziale normale

poi parere mio per un uso stradale lo vedo sprecato visto il rotolamento piu' brusco e per la pista dipende uno il budget che dispone per andarci spesso

con lo scorpione nell'anima

+ Rispondi