+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72

Discussione: Nuovi Colori?

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

io sono un fiero possesore di quel marrone che denigrate..per essere "tecnici" e' definibile come grigio elefante...avevo scelto quel colore dal configuratore perche' mi sembrava il piu' bello,nonostante non avrei mai preso in vita mia una macchina grigia,bhe,quando l'ho vista dal vivo mi e' piaciuta ancora di piu'!!molti lo definiscono caffelatte..bhe,qualunque sia il nome i suoi toni di marrone e grigio sono bellissimi,per non parlare dei riflessi viola che in determinate condizioni di luce lascia vedere!
    e' di un eleganza incredibile e SPERO LO TOLGANO di produzione cosi' rimaniamo in pochi ad avere quel colore ed il valore della macchina sale.idem per il bianco gioioso,e' solo un bene se ve lo tolgono dalla produzione,avete idea el valore che acquisterebbe la vettura?spropositato!

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    io sono un fiero possesore di quel marrone che denigrate..per essere "tecnici" e' definibile come grigio elefante...
    ma nessuno denigra... però dal configuratore mi aspettavo un altro colore..è un colore particolare.. parli con uno che l'ha presa verde... ; )
    avrei messo nella gamma un grigio più simile al canna di fucile..tutto qui..

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

A me piace il grigio! io lo kiamo caffellatte oppure grigio cacante : D ma mi piace!!! +ttosto, mi piacerebbe vedere un rosa... questo è vero... un bel verde guacamole (come quello della panda per intenderci) poi magari il cappellini e un arancione che sia arancione pero'!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Anche il giallo della Panda non sarebbe male.

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io vedrei bene un grigio specchio! simil specchio! sarebbe innovativo e molto bello!

per quanto riguarda la messa fuori produzione del bianco gioioso...se ciò accadesse penso che metterò la 500 in garage ed aspetterei di vedere le quotazioni fra una decina di anni...pensate fra 30 anni...quando sarà vintage...una 500 gioiosa! che trip!

torno al mio lavoro!

ciaoooo
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

mmmh carino il giallo panda... un po' spento.... molto soft!!... preferisco uno ke hanno usato sulla 6oo... ad ogni modo.. quello che c'e' non mi dispiace affatto!! : )

L'avatar di SiBi

Con noi dal 23/06/2008
     SiBi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    ecco...

anche se il problema potrebbe essere aggirato. nel senso che basta parlare chiaro.

vuoi il gioioso? allora ti tocca aspettare da 6 a 9 mesi. se il consumatore è avvisato non può neanche lamentarsi dell'attesa e non si sente preso per i fondelli. (a me avevano dato come attesa 3 mesi...assurdo...poi diventati 9).
    Uno dei motivi per cui non ho ordinato il gioioso... il mio concessionario (Il mio venditore in primis, Mirco cui farò una statua per avermi sopportato per tutta l'attesa e sUpportato nella scelta ... figurarsi che mi dette una copia del catalogo dedicato a loro con tutti gli accessori disponibili (e i prezzi) per scegliere con calma a casa) mi disse proprio quello come prima cosa...
    Era il 1 Agosto, il 1.2 benzina andava in produzione a settembre, e con il colore bianco gioioso la consegna NON era garantita per marzo....
    ...poi ho visto dal vivo un "ROSSO SFRONTATO" e...non la cambierei più!!!

L'avatar di SiBi

Con noi dal 23/06/2008
     SiBi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ah, dimenticavo...ero indecisa anche sul blu m'ama non m'ama...ed è assolutamente vero che anche dal catalogo si vedeva un colore COMPLETAMENTE DIVERSO da quello che è in realtà...

Albeus

Predefinito

che bello sarebbe un cinquino, realmente arancione...stile quello della nuova twingo!wow

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Arancione sulla nuova Twingo (:verso non l'ho ancora visto.. pero' conosco molto bene quello della gPunto!!! e mi piace da morire!!! (sempre dopo il giallo)!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo