il prezzo interessa molto anche a me..
il prezzo interessa molto anche a me..
Centralina 160cv; filtro bmc a pannelo; scarichi record monza; lampade osram nightbreak, antennino corto simoni racing, ammortizzatori lowtec a stelo corto con molle eibach pro kit, cat 200 celle. In continuo miglioramento
Avevo sentito parlare di una centralina aggiuntiva per il pedale sviluppata da magneti marelli se non mi sbaglio..guardando su internet ne ho trovata una centralina modulo accelleratore della Steinbauer a 290 euro..
Centralina 160cv; filtro bmc a pannelo; scarichi record monza; lampade osram nightbreak, antennino corto simoni racing, ammortizzatori lowtec a stelo corto con molle eibach pro kit, cat 200 celle. In continuo miglioramento
Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE
Ciao si vorrei delle delucidazioni. Quanto costa? e che migliorie porta alla macchina questo modulo? ho letto diversi forum a riguardo, ma sinceramente non ho capito dove si attacca il jack.
Grazie mille ...![]()
Chiedo scusa per il ritardo ma non avevo notato la risposta.
Il modulo pedale costa 230 € comprese le spese di spedizione, il telecomando è escluso e nel caso lo volessi costa 50 €.
Per quanto riguarda le migliorie sulla vettura il modulo pedale MM interviene sul rapporto tra la coppia e la posizione del pedale riducendone la risposta, fin dai bassi regimi, in modo da ottenere una vettura con una guidabilità più ottimale anche in mezzo al traffico o cercando parcheggio, in aggiunta questa centralina riduce i consumi dell'auto.
E infine i cablaggi si collegano in abitacolo, alla spina dell'acceleratore.
la vettura arriva in meno tempo alla velocità di regime pertanto i consumi sono ridotti.
molto interessante!