Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Grazie Bobby 7.
Ragazzi sono entusiasto di questa macchina, ma devo dire che sono molto demoralizzato e deluso!
La macchina e' bellissima ma le risposte vaghe del venditore, le lunghe attese,l'incertezza,il: ci faremo sentire noi,il call center che poi ti chiamera'..tutta una serie di cose che mi portano a non pensare bene di questa casa automobilistica che e' Fiat.
Non capisco.. (come molti di voi) macchina ordinata il primo di Gennaio, ancora il venditore non sa niente.
E' assurdo!! Sono delusissimo FIAT!!
Oltretutto in concessionaria mi hanno detto, a modo loro per confortarmi, che chi prenota (adesso) una 5OO aspettera' ancora piu' tempo ...
La richiesta di vetture e' aumentata a dismisura, e loro non riescono a starci dietro, aumentando i tempi di attesa!!
SCANDALOSO!!!
Poveri noi...
Bo... non so se mi sbaglio, difficile, anche perche' non sto blaterando... ma SONO I FATTI CHE PARLANO!!!!!!!!!!!!!!
Se non ci sareste voi non so cosa avrei fatto!!!
GRAZIE RAGA!!
[QUOTE=d00k3;67238]Grazie Bobby 7.
Ragazzi sono entusiasto di questa macchina, ma devo dire che sono molto demoralizzato e deluso!
La macchina e' bellissima ma le risposte vaghe del venditore, le lunghe attese,l'incertezza,il: ci faremo sentire noi,il call center che poi ti chiamera'..tutta una serie di cose che mi portano a non pensare bene di questa casa automobilistica che e' Fiat.
Non capisco.. (come molti di voi) macchina ordinata il primo di Gennaio, ancora il venditore non sa niente.
E' assurdo!! Sono delusissimo FIAT!!
Oltretutto in concessionaria mi hanno detto, a modo loro per confortarmi, che chi prenota (adesso) una 5OO aspettera' ancora piu' tempo ...
La richiesta di vetture e' aumentata a dismisura, e loro non riescono a starci dietro, aumentando i tempi di attesa!!
SCANDALOSO!!!
l'ho sentito dire anch'io... ho contattato il concessionario settimana scorsa, giusto per avere qualche info in + sull'auto, e mi ha detto che le vendite sono salite alle stelle
da una parte sono contento... dall'altra, spero che questo non faccia slittare ancora i tempi di consegna!
grazie ancora a tutti per le numerose informazioni![]()
Non voglio deluderti... io l'ho ordinata il 04/12 e mi è arrivata il 06/05... forse in giugno ti arriva... e magari verso il 20 maggio riescono a darti il numero di telaio... dai che comunque ti manca poco... non perdere la pazienza proprio adesso, vedrai anche che quando la vedrai tutto il calvario svanirà nel nulla...
:-)
Santa pazienza!!!
Attendiamo!!!!!!!
Grazie per l'incoraggiamneto!!
Ciao!!
..se ti può consolare sappi che non 6 l'unico, anche io ordinata a inizio Gennaio con consegna ora prevista x metà Giugno... dovrebbe essere prodotta verso fine Maggio, almeno questo è quello che mi hanno detto dal n° verde, la cosa mi fà incazzare ma alla fine penso che comunque non ci posso fare nulla inoltre il peggio è ormai passato, ho atteso 4 mesi senza lamentarmi e pensarci, 1 mesetto ancora e la dovrei ritirare!!!!!!!!!!!
........ 500 1.4 16v Lounge.....
Di consolarmi non mi consolo,anzi mi dispiace che anche tu sei nella mia situazione!
Io mi incaxxo molto,hanno scritto 10 maggio, e 10 Maggio sia, max una settimana in piu', MA NON UN MESE O PIU'!!! E' ASSURDO!!
Intatnto,la macchina mi deve arrivare il piu' presto possibile ALTRIMENTI scatta la lettera,e secondo, passati 15 gg dal 10 Maggio, scatta l'auto di cortesia.E LA VOGLIO!
No... scusatemi ma SONO TROPPO AMAREGGIATO.. non c'e' la faccio a far finta di niente!!!
Ordinata Il 26 Gennaio E La Ritiro Domani ( 10/05/08)
500 Pop 1.2 Benz, Bianco-int Grigi In Amb Nero,fendinebbia,kit Cromo ,calotte Crom,poggiatesta Post,tetto Fisso In Vetro,cerchi In Lega Da 15 17 Razze,fasce Paracolpi Verniciate Con Scritta.
Per Chi Non L'ha Ancora Ricevuta,ho Saputo Dal Conc Che Ci Sono Dei Ritardi Di Consegna Per Il Multijet, E Per I Bianchi Perlati, Per Il Resto Dice Che E' Tutto Regolare, E Quindi Non Influisce Nel Ritardo La Versione, Ma Bensi' Queste Due Cose!
Infatti anche io l'ho ordinata l'8 gennaio un multijet dovrebbe entrare in produzione la 23esima settimana cioè la prima di giugno considerando altri 15 giorni dovrei averla fine giugno primi di luglio quindi sembra regolare che ci vogliano 6 mesi anche per il fatto del tettino sky dome credo si perda più tempo.