E il G-Tech come è di suond??Ho un amico con il Monza...a me esteticamente non dispiace per esempio!!Inoltre ho sentito gli scoppietti in cambiata e mi sono innamorato
E il G-Tech come è di suond??Ho un amico con il Monza...a me esteticamente non dispiace per esempio!!Inoltre ho sentito gli scoppietti in cambiata e mi sono innamorato
il sound originale della 500 e' gia' molto bello di suo, non avendo barilotto centrale, quindi i terminali omologati non possono fare miracoli rispetto a quello di serie che e' cmq gia' sportivo,
cambia solo la voce del terminale ma rimane molto simile, invece con RM o akrapovic c'e' la valvola che aprendosi fa diventare diretto anke il terminale e la differenza dall'originale si sente !!
ed anche al minimo ha gia' una bella tonalita'... poi se si cambia KAT si maggiora il centrale ecc... anke il g-tech o supersprint o altri suonano bene, ( il RM con KAT 200 celle e' gia' quasi troppo rumoroso... )
su youtube ci sono i video praticamente di tutti gli scarichi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Fanc*** ho ordinato il record monza nuovo in abarth.. Sfizio tolto!![]()
ottimo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ragazzi oggi ho montato il rm nuovo, all'inizio mi sono un pochino preoccupato, mi sembrava quasi uguale, provando e riprovando vi posso dire che è veramente spettacolare. lo consiglio a tutti.
scoppietta da paura.
secondo me va meglio...ho fatto 1000 km circa,ha piu' schiena la macchina,certo non ti cambia dal giorno alla notte....un'po' come quandi metti il bmc
io ho chiuso un occhio sul lato estetico,perche' non mi faceva impazzire....ma alla fine sono contento e' impagabile il sound...non tornerei indietro...vorrei vedere dal vivo il nuovo record MODENA