hanno lo stesso bordino argentato. spigoli arrotondati.
dovresti cheidere a chi li ha comprati e poi montati...
quanto costano questi da arona?
hanno lo stesso bordino argentato. spigoli arrotondati.
dovresti cheidere a chi li ha comprati e poi montati...
quanto costano questi da arona?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
veramente oggi li ho visti erano 32 euro e 5 euro di spedizione compra subito dopo aver letto cio mi sono sorti i dubbi..Ma sono sicuro che sono originali li ho confrontate col catalogo fiat sono uguali...cmq ne hanno un'altro paio se vi può interessare.
Mi spiace scriverlo, ma il il conce ha detto una grossa bugia. Ho montato il badge da sola utilizzando il kit originale. Nella confezione è presente un foglio striminzito che spiega solo come garantire la presa ottimale della colla, cioè pulire la superficie, utilizzare la dima, operare a una temperatura non bassa e, dulcis in fundo, non lavare la vettura per 48 ore. Non c'è scritto niente in relazione al verso di montaggio del badge, ciò vuol dire che il tuo conce (come gli altri, ahimé), ha solo fatto di testa sua !!!
.......ha senso comprarli su ebay per risparmiare solo 5 € rispetto a quelli sicuramente originali ?
Io credo proprio di no.
Sarei invece più tentata dall'acquisto su ebay degli stckers. Ne ho visti diversi che costano molto meno di quelli originali, anche se volutamente diversi.
Vorrei sapere se qualcuno li ha comperati, se ha vuto problemi a montarli e sopratutto se sono brutti oppure no.
Grazie.
Purtroppo tutti li montano "simulando" lo sventolio, con la macchina in movimento.
Non è neanche del tutto sbagliato come ragionamento, solo che guardando la bandierina, si ha la sensazione che c'è qualcosa che non va, perchè ovviamente noi la vediamo statica e quindi sembra montata al contrario.
L'unica è montare le bandierine come le auto presidenziali, farebbero anche lo loro porca figura.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ragazzi li ho comprati aesso bisognerà capire come metterli...ce un pò di confusione verde bianco rosso rosso bianco verde giusto??
Allora prima di tutto il badge bandiera italiana secondo il mio punto di vista deve essere montato con il colore verde dalla parte del muso da entrambi i lati ( Questo e il modo con il quale sono montate le bandierine sulle macchine presidenziali vedere un mio post pretendente dove allegavo le foto delle macchine presidenza le di campi e dove si poteva notare il montaggio delle bandierine identico sia per il lato destro che per quello sinistro).
Personalmente ho comprato il badge e il montaggio che ho effettuato sulla mia 500 e quello che è usato nella maserati del presidente ciampi, questo tipo di montaggio e stato contestato da molti utenti del forum ritenendo che il lato passeggero con il verde messo dalla parte del muso e sbagliato.
Quello che non riesco a capire è..... che montando il badge sul lato passeggero con il colore rosso verso il muso e il verde vicino la portiera si ottiene l'effetto che chi sta sulla fiancata veda la bandierina correttamente ma chi guarda la macchina dal muso vedrà il badge che parte dal rosso.
Quindi per tutti questi motivi io li ho applicati col verde verso il muso da entrambi i lati, il risultato mi sembra ottimo in quanto si ha un risultato simmetrico da entrambi i lati. Poi penso che ognuno e libero di metterli come vuole coricati, di lato, in diagonale in orizzontale, in verticale insomma come cacchio uno vuole in fondo la macchina appartiene a chi la guida non a chi la guarda.
Effettivamente il concetto dovrebbe essere quello, però io trovo che essendo i due badge sostanzialmente "indipendenti" e senza quell'effetto "fronte-retro" che ha la bandiera, stiano meglio con la sequenza verde-bianco-rosso da entrambi i lati. Poi, come dici tu, son gusti!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?