+ Rispondi
Pagina 9 di 23
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 226

Discussione: BADGE ITALIA

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

hanno lo stesso bordino argentato. spigoli arrotondati.
    dovresti cheidere a chi li ha comprati e poi montati...

quanto costano questi da arona?
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di AnDrEuCcIo

Con noi dal 14/03/2008
    Provincia: Messina

Italy
     AnDrEuCcIo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    secondo me potrebbero essere originali.
    anche secondo me siccome ho letto che si diceva che erano taroccati volevo sapere come fanno a dirlo sono uguali...

L'avatar di AnDrEuCcIo

Con noi dal 14/03/2008

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

veramente oggi li ho visti erano 32 euro e 5 euro di spedizione compra subito dopo aver letto cio mi sono sorti i dubbi..Ma sono sicuro che sono originali li ho confrontate col catalogo fiat sono uguali...cmq ne hanno un'altro paio se vi può interessare.

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luisa Visualizza il messaggio
    .............
    Secondo la Fiat no... le bandiere sono così, spegazione:
    Il muso dell'auto dev'essere visto come l'asta che sorregge un'unica bandiera, quindi parte dal muso col verde e finisce col rosso, da entrambe i lati, come se la bandiera sventolasse... capito?
    Il conce mi ha detto che sulle istruzioni del montaggio c'è scritto di montarle così...
    ............
    Mi spiace scriverlo, ma il il conce ha detto una grossa bugia. Ho montato il badge da sola utilizzando il kit originale. Nella confezione è presente un foglio striminzito che spiega solo come garantire la presa ottimale della colla, cioè pulire la superficie, utilizzare la dima, operare a una temperatura non bassa e, dulcis in fundo, non lavare la vettura per 48 ore. Non c'è scritto niente in relazione al verso di montaggio del badge, ciò vuol dire che il tuo conce (come gli altri, ahimé), ha solo fatto di testa sua !!!

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AnDrEuCcIo Visualizza il messaggio
    veramente oggi li ho visti erano 32 euro e 5 euro di spedizione compra subito dopo aver letto cio mi sono sorti i dubbi..Ma sono sicuro che sono originali li ho confrontate col catalogo fiat sono uguali...cmq ne hanno un'altro paio se vi può interessare.
    .......ha senso comprarli su ebay per risparmiare solo 5 € rispetto a quelli sicuramente originali ?
    Io credo proprio di no.
    Sarei invece più tentata dall'acquisto su ebay degli stckers. Ne ho visti diversi che costano molto meno di quelli originali, anche se volutamente diversi.
    Vorrei sapere se qualcuno li ha comperati, se ha vuto problemi a montarli e sopratutto se sono brutti oppure no.
    Grazie.

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luisa Visualizza il messaggio
    Allora, momento di concentrazione... ieri, come in tanti sapranno, ho ritirato la mia adorata.
    Però nel vedere le bandierine mi sono incazzata!
    Dalla parte del passeggero la bandiera parte da sinistra col rosso, è al contrario, secondo la logica di qualsiasi persona comune che sappia com'è la bandiera Italiana.
    Secondo la Fiat no... le bandiere sono così, spegazione:
    Il muso dell'auto dev'essere visto come l'asta che sorregge un'unica bandiera, quindi parte dal muso col verde e finisce col rosso, da entrambe i lati, come se la bandiera sventolasse... capito?
    Purtroppo tutti li montano "simulando" lo sventolio, con la macchina in movimento.
    Non è neanche del tutto sbagliato come ragionamento, solo che guardando la bandierina, si ha la sensazione che c'è qualcosa che non va, perchè ovviamente noi la vediamo statica e quindi sembra montata al contrario.
    L'unica è montare le bandierine come le auto presidenziali, farebbero anche lo loro porca figura.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di AnDrEuCcIo

Con noi dal 14/03/2008

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ragazzi li ho comprati aesso bisognerà capire come metterli...ce un pò di confusione verde bianco rosso rosso bianco verde giusto??

L'avatar di sole_nero1980

Con noi dal 12/11/2007
     sole_nero1980 non è in linea

Talking Bandierine italiane

Allora prima di tutto il badge bandiera italiana secondo il mio punto di vista deve essere montato con il colore verde dalla parte del muso da entrambi i lati ( Questo e il modo con il quale sono montate le bandierine sulle macchine presidenziali vedere un mio post pretendente dove allegavo le foto delle macchine presidenza le di campi e dove si poteva notare il montaggio delle bandierine identico sia per il lato destro che per quello sinistro).

Personalmente ho comprato il badge e il montaggio che ho effettuato sulla mia 500 e quello che è usato nella maserati del presidente ciampi, questo tipo di montaggio e stato contestato da molti utenti del forum ritenendo che il lato passeggero con il verde messo dalla parte del muso e sbagliato.
    Quello che non riesco a capire è..... che montando il badge sul lato passeggero con il colore rosso verso il muso e il verde vicino la portiera si ottiene l'effetto che chi sta sulla fiancata veda la bandierina correttamente ma chi guarda la macchina dal muso vedrà il badge che parte dal rosso.
    Quindi per tutti questi motivi io li ho applicati col verde verso il muso da entrambi i lati, il risultato mi sembra ottimo in quanto si ha un risultato simmetrico da entrambi i lati. Poi penso che ognuno e libero di metterli come vuole coricati, di lato, in diagonale in orizzontale, in verticale insomma come cacchio uno vuole in fondo la macchina appartiene a chi la guida non a chi la guarda.

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sole_nero1980 Visualizza il messaggio
    Allora prima di tutto il badge bandiera italiana secondo il mio punto di vista deve essere montato con il colore verde dalla parte del muso da entrambi i lati ( Questo e il modo con il quale sono montate le bandierine sulle macchine presidenziali vedere un mio post pretendente dove allegavo le foto delle macchine presidenza le di campi e dove si poteva notare il montaggio delle bandierine identico sia per il lato destro che per quello sinistro).
    Effettivamente il concetto dovrebbe essere quello, però io trovo che essendo i due badge sostanzialmente "indipendenti" e senza quell'effetto "fronte-retro" che ha la bandiera, stiano meglio con la sequenza verde-bianco-rosso da entrambi i lati. Poi, come dici tu, son gusti!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Effettivamente il concetto dovrebbe essere quello, però io trovo che essendo i due badge sostanzialmente "indipendenti" e senza quell'effetto "fronte-retro" che ha la bandiera, stiano meglio con la sequenza verde-bianco-rosso da entrambi i lati. Poi, come dici tu, son gusti!
    quoto, anche perchè secondo me la "lettura" della bandiera va da destra verso sinistra...quindi...prima verde poi bianco e poi rosso...

+ Rispondi
Pagina 9 di 23
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo