zioooooo evvai so ocntento per te... io invece ancora devo aspettare....
mi raccomando zio
F O T O F O T O F O T O
FAMMI SOGNARE! L'ABBIAMO SIMILE IO E TE! (LA 500)
zioooooo evvai so ocntento per te... io invece ancora devo aspettare....
mi raccomando zio
F O T O F O T O F O T O
FAMMI SOGNARE! L'ABBIAMO SIMILE IO E TE! (LA 500)
no..ma anche volendo non l'avrei voluta prima di lunedì..questa settimana non avrei manco i soldi x far benzina...
cmq no, oltre a quelle spese non avrei nulla...solo altra perdita di tempo..perciò ho direttamente lasciato perdere (quando vedi la TUA macchina lì davanti TUTTO IL RESTO è NOIA!!!!)
mi spiace mede..cmq stasera posto tutte le foto (oltre a quella che ti ho passato x msn)
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Come promesso, anche se un po' in ritardo-
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=3904
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
vi ricordate? mercoledì della settimana scorsa ero andata a vedere la mia piccola appena arrivata...accordi per l'immatricolazione e per l'assicurazione (siccome i proprietari siamo in due, cioè i vincitori della fatidica lotteria del mio paese eravamo incerti se si potesse immatricolare e assicurare a nome di entrambi...ma alla fine se l'è intestata solo il mio ragazzo per questioni di GRANDE risparmio)
vabbè alla fine tutto ok, per mercoledì sarà pronta!
mercoledì (cioè l'altro ieri) mi chiama il conce e mi dice che una volta spediti i documenti per l'immmatr, questi l'hanno rispediti indietro perchè........udite udite......la carta d'identità del mio ragazzo nel frattempo.......ERA SCADUTA!
e ci credo dopo sei mesi, chi cacchio si ricordava....
e allora corse per cercare di spedire il più in fretta possibile il nuovo documento al conce, il mio ragazzo nel frattempo era per lavoro in toscana e è dovuto andare in un internet point durante l'orario di lavoro per spedire una mail ecc ecc.
ma ce l'abbiamo fatta!
oddio, sto morendo non ne posso più di aspettare!
sabato se non la prendo, butto giù la vetrina d'esposizione dove è imprigionata la piccola e scappo con lei!
FIAT 500 1.2 69cv Pop Colore Rosso Sfrontato Climatizzatore manuale con filtro antipolline Sist Vivavoce Blu&Me con tecn Bluetooth riconoscimento vocale comandi al volante e lettore file audio Digit con porta USB Volante in pelle con comandi radio Tetto apribile elettrico tipo SKYDOME con tendina parasole
ordinata il 1/11/2007
Arrivata anche la mia
Ordinata il 21 Novembre, sono andato questa mattina per vederla ma non ho scattato foto perchè era ancora tutta sporca ed incerata. Me la consegnano mercoledì o giovedì.
Quel che posso dire per ora è che i sedili in pelle nera sono incredibii.
Ero già rimasto positivamente impressionato dalle foto di Arfio (anche lui ha i sediili in pelle nera) ma dal vivo rendono molto, molto di più. Vicino a me c'era un'altra lounge molto simile ma con i sedili in cordura e la differenza era notevole.![]()
augurissimi a tutti e due...
aspettiamo foto... anzi TANTE FOTO
beati voi ragaaaaa
io intanto oggi ho dovuo ridare la sostitutiva.... c'è un evento vip da queste parti e siccome il conce (amico mio) è in convenzione l'ha rivoluta... uffaaaaa