+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: chi l'ha ordinata inizi di gennaio ?

L'avatar di saretta

Con noi dal 09/02/2008
     saretta non è in linea

Predefinito chi l'ha ordinata inizi di gennaio ?

ciao ragazzi ,quasi ci siamo ,forse tra 1 mese circa circoleremo con il nostro 5ino.la mia dovrebbe essere prodotta la 16a .fatto il contratto il 3/1, inviato a fiat il10/1.dopo varie telefonate sono riuscita a fermare la data di produzione con l'aiuto della ,gentilissima sig Carbone la quale mi ha assicurato che la macchina arriverà fine aprile

+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Bene bene, speriamo che sia vero e non ci siano altri ritardi.
    Ma al centralino della Fiat sono soltanto in 3 a rispondere?
    Quasi tutti avete parlato con la Sig.ra Carbone...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

quindi io prima della fine di maggio non la vedo...ad essere fortunato...vabè..cmq a voi l'attesa non passa perchè gli state troppo addosso...eheheh.. ; ))

L'avatar di JACOTHOM

Con noi dal 28/01/2008
     JACOTHOM non è in linea

Cool

Ciao a tutti...
    ho ordinato il mio 5ino il 12 Gennaio avendo da contratto la data di consegna per fine Aprile. Nella prima settimana di Marzo il mio concessionario mi ha riferito che da video ha visto la data di produzione posticipata alla 19° (la 2^ di Maggio) con la consegna verosimilmente per fine Maggio inizio Giugno.
    In considerazione che tale data possa ancora essere posticipata, che dite è meglio che comincio a chiamare il Call Center???
    Fiat 500 1.2 Lounge, Nero provocatore, sticker fascia "Sport" bianca, cerchi in lega 16'' a 17 razze, fendinebbia, ESP+ASR, sensori di parcheggio, fasce paracolpi laterali con targhetta "500", predisposizione BlueMap. Ordinata il 12/01/2008 consegna prevista il 30/04/2008....

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JACOTHOM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    ho ordinato il mio 5ino il 12 Gennaio avendo da contratto la data di consegna per fine Aprile. Nella prima settimana di Marzo il mio concessionario mi ha riferito che da video ha visto la data di produzione posticipata alla 19° (la 2^ di Maggio) con la consegna verosimilmente per fine Maggio inizio Giugno.
    In considerazione che tale data possa ancora essere posticipata, che dite è meglio che comincio a chiamare il Call Center???
    Si jacothom dato che io che l'ho ordinata i primi di novembre avrei come consegna fine aprile...
    Difficile che consegnino anche la tua per quel periodo...
    Martedi chiamo anch'io il call center perchè non è possibile che chi ordina l'auto adesso si fa bloccare la produzione e la mia deve arrivare a ferragosto!!
    E che caxxx...

L'avatar di novi

Con noi dal 29/01/2008
    Provincia: Trieste

Italy
     novi non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Wink

Ciao a tutti...
    Ciao! Io l'ho rdinata il tuo stesso giorno... è ARRIVATA OGGI... cinque giorni di ritardo dal contratto, e mi avevano premesso già un altro mese di attesa, invece... Non perderti d'animo
    1.2l sport, grigio perbene, interni grigio-nero/nero, cerchi da 16' a 17 razze,tetto fisso in cristallo, fasce paracolpi con targhetta 500, esp, clima automatico, kit cromo, ordinata 12/01/08, arrivata 20/03/08

L'avatar di leonsk

Con noi dal 20/03/2008
     leonsk non è in linea

Predefinito

1.2 Pop abbastanza personalizzata, ordinata a fine dicembre, arrivata due settimane fa e in strada da venerdì scorso!
    Tralaltro è arrivata in anticipo di un paio di settimane rispetto alla data di produzione prevista!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao a tutti...
    si, chiama subito!!

Quote Originariamente inviata da leonsk Visualizza il messaggio
    1.2 Pop abbastanza personalizzata, ordinata a fine dicembre, arrivata due settimane fa e in strada da venerdì scorso!
    Tralaltro è arrivata in anticipo di un paio di settimane rispetto alla data di produzione prevista!
    ciao, di dove sei? dove l'hai acquistata?

cmq se i centralinisti sono 3 e tutti hanno parlato con la signora carbone io sono l'unico sfigato che non ha mai parlato con la sig.ra carbone...

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di pamperine

Con noi dal 15/01/2008
     pamperine non è in linea

Predefinito

ordinata il 28 gennaio.. mi dicono che per fine aprile è confermato l'arrivo, questo a metà febbraio.. ora chiamo per avere nius e mi dicono che la settimana di produzione è la prima di maggio quindi prima di metà maggio non arriva e cmq non è definitiva.. mi ha detto di richiamarla a metà aprile per avere più info..
    devo cominciare a arrabbiarmi o ingiustificato il mio irritamento?!!? ggggggggggggggrrrrrrrrrr non so se chiamare il numero verde...
    tanto lo sapevo che andava così.. mi sentivo che era troppo bello averla per tempo..
    1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

chiama chiama! fa solo bene chiamare il numero verde!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

+ Rispondi