Ciao io abito in centro al confine crocetta. Però piazza Bengasi la conosco assai bene dato che vado alla facoltà di Economia, che è proprio lì a 2 passi da te....
Ciao io abito in centro al confine crocetta. Però piazza Bengasi la conosco assai bene dato che vado alla facoltà di Economia, che è proprio lì a 2 passi da te....
io abito in periferia..alpignano x la precisione,ma come si legge dalla mia firma ancora ce ne va prima che arrivi la 500....
Ciao! Io abito a Torino zona P.zza Bernini/Largo Francia.
Ho ordinato la 500 il 04 aprile, mi han detto che arriva per il 30 giugno ma mi sa che si andrà a finire a luglio.
In effetti se ne vedono davvero tante di 500, auto di grande successo!
Ciao!
zona San Paolo.. vicino Parco Ruffini.. tra poco mi arriva!
in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
Oggi ho visto una ragazza (anche molto carina) con un 5ino Lounge bianco con una striscia rosa a fiori solo sul cofano motore (essendo di una ragazza ci stava molto bene) in corso Vittorio angolo c.so Bolzano... qualcuna di noi?
... my new 5oo ... and ... my Smart ...
5oo Lounge 1.400 100 Hp "asmatico" bianco bianco
www.smartclubari.it
www.smart-forum.it