altri consigli?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Visto che c'è una discussione apposta...
Il mio primo consiglio è rivolto a tutti noi utenti del forum: dovremmo imporci una sorta di autoregolamentazione in fatto di dimensioni e colori dei caratteri e delle immagini, nei post ma soprattutto nelle firme!
Trovo molto bello il fatto che in firma ognuno abbia la massima libertà di inserire immagini e testo (sono davvero pochi i forum che permettono di farlo) però se tutti inseriamo immagini dalle dimensioni esagerate e testo a caratteri cubitali con colorazioni improbabili, la leggibilità del forum va a farsi benedire... a volte per leggere due righe di messaggio bisogna "scrollare" per un'ora con la rotellina del mouse!
Il secondo consiglio invece è per i grandi capi: trovo un po' dispersiva la suddivisione del forum nelle diverse sezioni.
Per quel poco di esperienza che ho nel campo, ho notato che di solito i forum tematici come questo hanno una suddivisione in sezioni e sotto-sezioni piuttosto standard. Non voglio annoiare nessuno con tutte le mie congetture, quindi se "chi di dovere" è interessato a qualche suggerimento, si faccia avanti!
Il terzo non è proprio un consiglio... LE FACCINE!!!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
M500 approvo tutto quello che dici...diciamo che bisognerrebbe fare ordine
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
a distanza di parecchi giorni non è cambiato niente :confused:
Clicca qui
Mancanza fondamentale per me: feed RSS
poi in linea di massima, come già detto da tutti,veramente troppe le sezioni. E' dispersivo.
Per il resto tutto ok
Si ad esempio si potrebbe fondere la sezione "Le foto della nuova Fiat 500" e "La Mia Nuova Fiat 500" perchè tanto quando ci arriva la macchina lo comunichiamo e successivamente postiamo foto ecc... inutile avere 2 sezioni per parlare della stessa cosa.
a parte gli intoppi iniziali, (inevitabili) mi sembra che questo forum stia sempre di più raggiungendo la perfezione...complimenti all'admin ed a tutti i moderatori!
Una pecca forse è la gestione del club, le mancanze di risposta alle mail, lasciano un pò perplessi...
a me sembrano errori abbastanza trascurabili (es faccine), certo se si migliorano è meglio, ma una cosa che da un pò fastidio, è l'indifferenza da parte del club