Ragazzi io arrivo sabato c'è qualcuno che arriva su di sabato per farsi un pezzo di strada assieme?
Ragazzi io arrivo sabato c'è qualcuno che arriva su di sabato per farsi un pezzo di strada assieme?
Centralina 160cv; filtro bmc a pannelo; scarichi record monza; lampade osram nightbreak, antennino corto simoni racing, ammortizzatori lowtec a stelo corto con molle eibach pro kit, cat 200 celle. In continuo miglioramento
io e mia moglie partiamo sabato notte
con lo scorpione nell'anima
scusate l'ignoranza, ma per me sara' il primo raduno.. noi del gruppo abarthisti.it dobbiamo essere tutti raggruppati? o uno arriva e si accoda alla carovana? nel primo caso come faccio a saperere chi fa parte del gruppo? casomai la mia 500c e' bianca con scritte nere e sara' abbastanza riconoscibile da specchietti e pinze freni rosa su cerchi alleggerita neri.. e se mi girano le p...e faccio rosa anche i capelli dea morosa ;-)
2° abarth day bassano del grappa (vi) - 26 maggio 2013
gruppo abarthisti.it
1-nicolavicenza
2-marco80
3-smumble
4-dangi88
5-nisto75
6-manenz
7-albirex27
8-selespeed
9-roby926
10-diego89
11-maurabarth
12-sanbubi
13-garde87
14-intru
15-riccardo02
Ricordo che al raduno c'è la partecipazione di ABARTH S.p.a. e MAGNETI MARELLI
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Cari Abarthsiti/e, ormai manca poco più di una settimana alla chiusura iscrizioni del 2 Abarth Day Bassano del Grappa! Ci sono ancora posti disponibili e per coloro che hanno prenotato i posti chiediamo di confermare o disdire per lasciare posto ad altri appasionati che vogliono partecipare. Stasera definiremmo i premi della lotteria, come primo premio ci sarà al 90% un set di cerchi in lega, oltre a tanti altri regali. Allora continuate a iscrvervi.I want you Abarthista!!
www.abarthclubbassano.it
Ecco montati gli alleggerita su impianto Brembo giusto giusto per il raduno!!!!
Io sono iscritto come "Abarth Club Brescia" quindi aggiorno la lista
1-nicolavicenza
2-marco80
3-smumble
4-dangi88
5-nisto75
6-manenz
7-selespeed
8-roby926
9-diego89
10-maurabarth
11-sanbubi
12-garde87
13-intru
14-riccardo02
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris