+ Rispondi
Pagina 12 di 27
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 262

Discussione: Vi presento la mia Tributo Ferrari....

L'avatar di Paperosub

Con noi dal 09/04/2012
    Provincia: Ancona

Italy
     Paperosub non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Eh eh, dipende da come la vedi! Se sei un collezionista alla macchina ci tieni e onestamente sono stufo di usarla tutti i giorni perché mi accorgo che l'usura dopo un pò salta fuori...e mi scoccia!

E siccome questa macchina non ho intenzione di usarla 5-6 anni per poi buttarla via, vorrei fare pochi chilometri godendomela solo nei fine settimana. È un auto che non venderò mai, questo è certo!

Per esempio non vado certo in città o a fare la spesa col cinquino...fossi matto! Come minimo me la rigano o me la bollano! La porto con me solo se sono sicuro che starò lontano da lei per breve tempo o comunque in un posteggio custodito e ben distante da altre macchine

condivido al 100% nick

sono auto che vanno tenute con rispetto e con massima soddisfazione..... una vera kikka...

non e certo una macchina da farci 200.000 km....

almeno la mia stock l'ho venduta che aveva 4700km.... ora la TF ne ha 8000 di cui 800 ne ho fatti io in una settimana.....

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

BELLISSIMA!!!!
    Capisco che per molte persone può essere un acquisto poco sensato...
    ma questi sono fatti con il cuore e non con il cervello!!!
    EVVIVA LA PASSIONE ED ABBASSO LA RAZIONALITÀ!!!!!!!!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    Niki, non me ne volere, mi sei simpatico anche...ma un "Collezionista" fu questo Signore (tra l'altro della valle di susa), ahimè non più presente, Proprietario della più grande collezione di Ferrari d'Europa (ne aveva 3 colori per ogni esemplare : Giallo Modena, Rosso Scuderia e Silver Crystal). Chi "colleziona" non ci avvita le targhe.
    Nella fattispecie uno dei suoi veicoli (uno di quelli che valgono di meno):

http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs

I figli ogni tanto fanno fuori qualche pezzo...(ne avranno per anni di questo passo...)
    Lo conosci anche tu??? Qui in zona lo conoscevano tutti!! Abitava a Giaveno e girava con un macello di Ferrari! Mi ricordo che ne aveva una per ogni colore! Proprietario della fabbrica Sirena di Rosta...miliardi che girano!!! E noi a sbavare vendelo passare!
    Suo figlio non è raro vederlo girare con una 458 bianca e interni beige! Lo becco spesso nei dintorni...

Comunque collezionista non é solo chi ha 100 vetture ma è chiunque possieda qualcosa a cui tiene veramente e che vuole tenere con se! E siccome per me la 500 Abarth è un auto da collezione, per me è collezionismo!!

E anche se non avrò mai una Ferrari ho il diritto anch'io a sentirmi collezionista...

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Lo conosci anche tu??? Qui in zona lo conoscevano tutti!! Abitava a Giaveno e girava con un macello di Ferrari! Mi ricordo che ne aveva una per ogni colore! Proprietario della fabbrica Sirena di Rosta...miliardi che girano!!! E noi a sbavare vendelo passare!
    Suo figlio non è raro vederlo girare con una 458 bianca e interni beige! Lo becco spesso nei dintorni...

Comunque collezionista non é solo chi ha 100 vetture ma è chiunque possieda qualcosa a cui tiene veramente e che vuole tenere con se! E siccome per me la 500 Abarth è un auto da collezione, per me è collezionismo!!

E anche se non avrò mai una Ferrari ho il diritto anch'io a sentirmi collezionista...
    ....non è mai andato a ritirarle...gliele portavano direttamente in garage/cassaforte conosciuto personalmente e conosciuto anche chi si occupava delle "creature". Forse prima di lui c'è solo Ralph Lauren...
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 11/08/2012

Italy
     rickirocket non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio galante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    ....non è mai andato a ritirarle...gliele portavano direttamente in garage/cassaforte conosciuto personalmente e conosciuto anche chi si occupava delle "creature". Forse prima di lui c'è solo Ralph Lauren...
    Garnerone cari miei..l'albertone nazionale, personaggio stravagante e anche un po' inquietante, a me da piccolo faceva paura,mi sembrava uno stregone cattivo, mio papà diceva che gli scappavo dalle braccia quando mi veniva incontro..mica mi rendevo conto a 7/8 anni di che persona fosse..e poco me ne importava

Nik079

Predefinito

A me faceva paura per i soldi che aveva...Garnerone (il nome non volevo dirlo ma ormai è stato detto )
    Feci anche un colloquio nella sua azienda, pensa te!
    Comunque aveva un garage con piattaforma girevole per le auto...a mo di mafiosetto della città!
    Pazzesco sto qui...
    Poco prima che mancasse l'ho visto passare nelle mie zone con un bellissimo esemplare di Ferrari GTO...ovviamente rossa! Che macchina ragazzi, seconda solo alla F40 per me!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperosub Visualizza il messaggio
    condivido al 100% nick

sono auto che vanno tenute con rispetto e con massima soddisfazione..... una vera kikka...

almeno la mia stock l'ho venduta che aveva 4700km.... ora la TF ne ha 8000 di cui 800 ne ho fatti io in una settimana.....
    Guarda, mi sa che io e te ci capiamo moooolto bene da questo punto di vista!
    E se già io ci tengo al mio catorcetto 595, puoi capire te con una bellssima 695!!!

Spero solo di riuscire ad attrezzarmi con una seconda macchinetta...

...lancio un appello a chi é di Torino....chi ha una Panda modello precedente all'attuale da vendermi? Andrebbe benissimo il 1.1 Active senza nessun optional...4 ruote, un volante, non troppi km (max 70000) e che non superi i 3000€!!! Ne ho urgente bisogno!! La mia bambina è ora che riposi nel suo garagetto...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

L'antenna NON si tocca!! Tutto deve essere originale al 100%!! Persino l'adesivo che mi ha messo Forza mi sa che lo levo...non i piacciono sti adesivi posticci...

L'unica cosa che mi fa girare gli zebedei é che usandola appunto tutti i giorni ho trovato un paio di microscopici segnetti sul paraurti anteriore...classiche pietruzze in autostrada! Porc...ritoccare si vede, quindi al momento rimane così ma se ne salta fuori ancora un altro faccio riverniciare il pezzo!! Mannaggia...
    in alto nello spoiler ho due "macchie" nere, non so cosa sia ma non vanno via...ci vuole un intervento "mirato"....cosa faccio, mi sparo?
    dai nik...rilassati...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperosub Visualizza il messaggio
    condivido al 100% nick

papero, se ti riferisci alla tua TF hai tutta la mia comprensione e ti capisco, se l'hai acquistata per "collezionismo" allora la devi trattare con tutti i riguardi possibili per preservarne il valore nel tempo!.
    Per tutto il resto...davvero, non spariamo minchiate, con la Tigra ci ho fatto 230mila km, ho comprato l'Abarth perchè mi piaceva, ma ovviamente l'ho comprata perchè MI SERVIVA UNA NUOVA AUTO! E l'intenzione è quella di spremerla e cambiarla più tardi possibile, ci sono i miei soldi in questa macchina, i miei risparmi, il mio sacrificio...e non certo per farla brillare immacolata tutti i giorni....bensì, udite udite, da usare tutti i giorni per andare a lavorare, a spasso, a fare la spesa, in gita fuori città...per tutto. Se non ci faccio almeno 100mila chilometri senza avere delle grosse rogne sarà per me un fallimento, un acquisto sbagliato, e non ultimo uno spreco di soldi.

Spero sia chiaro il concetto.

Detto ciò aggiungo anche che ovviamente mi scoccia vederla sporca e infangata, colpita dalla grandine (si certo, oggi col sole e macchina asciutta ho controllato se c'erano graffi o segni sulla carrozzeria), cerco di parcheggiarla se possibile lontano da altre vetture per non incappare nel fenomeno che regolarmente ti tira una sportellata o te la riga mentre fa manovra; cerco di infilarla sempre in garage quando non mi serve, fosse anche per poche ore e nonostante metterla in garage sia una seccatura notevole per via di una rampa e di spazi stretti.

Ho comprato questa auto perchè mi ha colpito, impressionato, conquistato.

Avessi voluto collezionarla o conservarla intatta per sempre avrei comprato il modellino in scala da tenere sullo scaffale.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sostanzialmente..la penso come te Albert-h.. Reputerei immensamente sprecati i tanti (troppi) soldi che si paga un'auto come la nostra se non la si usa..io lo faccio il più spesso possibile anche senza motivo..d'estate faccio anche 60km al giorno senza meta, solo per muoverla..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 12 di 27
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo