devi venire per forza : P
SOTTO CON LE ISCRIZIONI!!!!!
ragazzi... purtroppo ho problemi di lavoro... non immaginate come e quanto mi sto mangiando le mani!!!
...Mi sono appena iscrittaaaaaa....attendo che Luca83 aggiorni la lista!!!!!
Avanti ragazzi mancano solo 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni: affrettatevi!!!!!! Sarà una giornata indimenticabile.......NON POTETE MANCAREEEEE!!!!
...Mi sono appena iscrittaaaaaa....attendo che Luca83 aggiorni la lista!!!!!
Avanti ragazzi mancano solo 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni: affrettatevi!!!!!! Sarà una giornata indimenticabile.......NON POTETE MANCAREEEEE!!!!
Anche Io Ore 10 Circa Ho Effettuato L'iscrizione Pheox +1
Che Bellooo
Holly con i fratelli varesini sarà presente!!! Fateci sapere se gli "Insubri" si organizzano per una carovana alla conquista del lago di Lecco!!!
se tutto va bene domattina ricevete la tangente per il raduno... eventualmente per dormire sul lago sabato sera dove potrei guardare?
Ragazzi, verso l'ora di cena aggiorno la lista (non mi sono portato il pc portatile in ditta e ho lì tutti i dati).
Ma cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrto! Se vuoi chiedere un mutuo prima del raduno ti consiglio questo: http://www.villadeste.it/
Seriamente... di posti "normali" ce ne sono un tantissimi, il problema è ricordarsi i nomi. Sicuramente Sily saprà aiutarti ; )
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!