+ Rispondi
Pagina 15 di 27
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 262

Discussione: Vi presento la mia Tributo Ferrari....

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Esatto, ora quando vai in concessionaria controllano anno e optional. Poco importa il km. Logico parlo di auto con 100-200k di km... Perché le rivendono... E' solo quando si fa una trattativa tra privati che vige questa regola del chiedere quanti km ha. Comunque su Subito ed Autoscout un pò di tempo fa era presente una Fiat Punto Mjet (non lo stesso motore ma va bene come esempio) con la bellezza di 400.000km.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr3a Visualizza il messaggio
    Esatto, ora quando vai in concessionaria controllano anno e optional. Poco importa il km. Logico parlo di auto con 100-200k di km... Perché le rivendono... E' solo quando si fa una trattativa tra privati che vige questa regola del chiedere quanti km ha. Comunque su Subito ed Autoscout un pò di tempo fa era presente una Fiat Punto Mjet (non lo stesso motore ma va bene come esempio) con la bellezza di 400.000km.
    E no! I km contano eccome! E' la primissima cosa che ti chiedono e che chiedi tu stesso quando compri una vettura

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

dipende dal conce, io quando ho dato indietro la mia per l'abarth non mi ha chiesto i km, sono io che gliel'ho detti

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    dipende dal conce, io quando ho dato indietro la mia per l'abarth non mi ha chiesto i km, sono io che gliel'ho detti
    A me è stata la prima cosa che hanno chiesto! Per fortuna ne aveva pochi, meno di 50000! E in base a quello valutano l'usato...

L'avatar di intenditore83

Con noi dal 28/01/2013

Italy
     intenditore83 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    A me è stata la prima cosa che hanno chiesto! Per fortuna ne aveva pochi, meno di 50000! E in base a quello valutano l'usato...
    in fase di ritiro, un commerciante guarda quello che ti deve vendere non tanto quello che ritira....oggi hanno maggior margine di guadagno con le auto per esportazione che con l'usato da piazzare su canali di vendita normali. una macchina di 5 o 6 anni possono valutartela 500 euro in piu' se ha pochi km rispetto alla stessa chilometrata.
    usala sta macchina, tanto quando la darai indietro se ti daranno un terzo di quello che l'hai pagata è tanto.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da intenditore83 Visualizza il messaggio
    in fase di ritiro, un commerciante guarda quello che ti deve vendere non tanto quello che ritira....oggi hanno maggior margine di guadagno con le auto per esportazione che con l'usato da piazzare su canali di vendita normali. una macchina di 5 o 6 anni possono valutartela 500 euro in piu' se ha pochi km rispetto alla stessa chilometrata.
    usala sta macchina, tanto quando la darai indietro se ti daranno un terzo di quello che l'hai pagata è tanto.
    Ma io non la voglio dare indietro! La tengo bene non per rivenderla a buon prezzo, ma perchè la voglio tenere da amatore! Semplice...

PS: i km contanto, ci sono tabelle dettagliate sull'usato in base agli anni della macchina e ai km percorsi...il prezzo finale è un mix delle due cose

Con noi dal 28/01/2013

Italy
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ma io non la voglio dare indietro! La tengo bene non per rivenderla a buon prezzo, ma perchè la voglio tenere da amatore! Semplice...

PS: i km contanto, ci sono tabelle dettagliate sull'usato in base agli anni della macchina e ai km percorsi...il prezzo finale è un mix delle due cose
    il discorso è generico....poi è logico che ognuno delle proprie cose ne fa cio' che vuole... ma la teoria a volte, si discosta di molto dalla pratica ....
    resta il fatto che tenere bene una macchina, non vuol dire non usarla o farsi problemi ad usarla.

Nik079

Predefinito

il discorso è generico....poi è logico che ognuno delle proprie cose ne fa cio' che vuole... ma la teoria a volte, si discosta di molto dalla pratica ....
    resta il fatto che tenere bene una macchina, non vuol dire non usarla o farsi problemi ad usarla.
    Ma non ho mai detto di non usarla, ci mancherebbe! Dicevo solo di non esagerare nell'utlizzo...onestamente i 20000km l'anno sono troppi per me, scendere almeno a 10000 sarebbe più consono per un auto così...

Con noi dal 28/01/2013

Italy
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

10k li ho fatti in 3 mesi....quest'anno che non hi il mezzo a due ruote su cui spalmavo almeno 10k l'anno....non disperare....c'è chi sta messo peggio

Nik079

Predefinito

10k li ho fatti in 3 mesi....quest'anno che non hi il mezzo a due ruote su cui spalmavo almeno 10k l'anno....non disperare....c'è chi sta messo peggio
    Grazie! Mi sento meglio ... ...

+ Rispondi
Pagina 15 di 27
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo