Cinquecentista - Twinairista - Essista - Blumediterranista
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento,l'ho presa per sfizio e per passarla (forse!!!) a mia figlia che é appena nata. Io con il cinquino faccio poco più di 5000 km all'anno......la tengo coperta in garage e se posso non la tiro fuori quando piove!!!
Non mi preoccupo di quanto terrà il prezzo,tanto non la venderò mai!!!![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ecco un VERO appassionato!
Infatti da pochi giorni mi sono attrezzato di una "fiammante" Fiat 600 (dal valore nullo!) per andare al lavoro, sono stufo di usare tutti i giorni la mia Abarthina! Gli ho fatto fare 30000km, gli ho fatto tutti i tagliandi del caso, sempre tenuta lucida e pulita in box...nemmeno un graffio! Ma adesso è ora che riposi nel mio garage per essere utlizzata solo nel fine settimana (ovviamente lontanto da pioggia, GRANDINE e parcheggi di supermercati vari...non so se ho reso bene l'idea!).
Lo scorso weekend gli ho pure passato la cera!![]()
Anch'io non la tengo in previsione di incrementare il suo valore o altro, per me è solo un piccolo gioiellino che ho sempre sognato di avere, percui oltre a tenerci davvero, la terrò da amatore, massimo 2-3000km l'anno, non di più. Tutto questo per puro piacere personale.
PS: per la grandine ho già provveduto a dipingere un bersaglio sul tetto della 600 con scrittto "colpire qui"...![]()
il bersaglio ce lo vedo proprio bene
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io mi rifiuto di usare un' auto con cambio automatico o leve al volante...
Se un giorno divenissi invalido, allora ok...
ma finchè gli arti mi funzionano tutti non potrei MAI guidare un' auto sportiva senza il cambio...
Certo a dirla tutta il c510 della abarth fa letteralmente cag.....re questo lo ammetto...
Ma in ogni caso senza l' uso della leva del cambio non mi divertirei...
Per me ASSOLUTAMENTE MEGLIO il manuale...
Cmq la tributo ferrari è splendida...
Certo un giorno capirò come mai te la fanno pagare tutti quei soldi...perchè per adesso ancora non ci riesco...
a parte gli stemmini laterali che la evocano, ed il colore rosso (forse ferrari) cosa avrebbe di una ferrari una tributo ferrari ?
Il nome![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
x curiosità: ma x trasformare una stock in una tributo ferrari solo da un punto di vista di meccanica e prestazioni che modifiche bisogna fare oltre al cambio della turbina?
Abarthista dal 29/04/2013
Fondamentalmente è solo quello con tutti gli annessi e connessi..poi vabbè i Brembo, i Koni, il Monza..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6