io pure la tua stessa data ho prevista consegna per il 2 giugnoOriginariamente inviata da -ergo-
![]()
LA MIA 500 IN SINTESI: http://img396.imageshack.us/img396/1518/senzatitolo1yy5.gif
consegna 16 giugno
ordinata a marzo..prevista x luglio..slittata a settembre
mi girano a mo di pale di elicottero!
manca poco ragazzi..:- )
Ho chiamato oggi il concessionario,mi ha confermato l'arrivo per la settimana 22(ultima di maggio),prevede di chiamarmi a breve per il telaio.............sperm
500 lounge rosso sfrontato,paracolpi in tinta 500,esp,cambio dual logic,memoria sedile.Ordinata il 16/02/2008 consegna prevista seconda settimana di Luglio,forse anticipata a giugno,forse anticipata a maggio.....
Ragazzi la mia arriva in concessionario settimana 21... La prossima....
Non vedo l'ora....
in teoria mi arriva il 26 di maggio... ma ancora non hanno il numero di telaio... non so se crederci, però me l'ha detto il call center FIAT che mi arriva in quella data, dopo segnalazione mia.
500 1.3 multijet lounge, bianco gioioso, interni in pelle frau rossa, fendinebbia, ESP, calotte specchi cromati, kit cromo, cerchi in lega diamantati 16" bicolor sport 5 razze, fasce paracolpi in colore vettura con targhetta 500, ordinata il 6/2/2008 in produzione la settimana 19
ARRIVATA il 26 maggio IN PERFETTA TEMPISTICA !!!!!!!!!!!!!
io da domani inizio a stressare il conce...sono furibonda