+ Rispondi
Pagina 154 di 184
primaprima ... 54 104 144 152 153 154 155 156 164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Salve, vorrei sapere se questo tomtom :
    NAVIGATORE TOM TOM GO 750 LIVE BLUE & ME FIAT
    è pienamente compatibile con la mia 500, naturalmente è dotata di blu&me e predisposizione tomtom sul cruscotto. grazie
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberto.P Visualizza il messaggio
    Ottimo...quindi se ho capito bene probabilmente per sentirlo dalle casse si dovrà comprare un cavo o cose del genere?...
    mah, ad occhio non ho visto dei jack per un connettore audio del tomtom.
    Quindi probabilmente si dovrà prendere il segnale dal connettore principale; ma di cavi del genere finora non ne ho visti.

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere se questo tomtom :
    NAVIGATORE TOM TOM GO 750 LIVE BLUE & ME FIAT
    è pienamente compatibile con la mia 500, naturalmente è dotata di blu&me e predisposizione tomtom sul cruscotto. grazie
    Il 750 è uno dei 3 navigatori che vanno bene per la ns. 500.
    è la prima versione, adesso in conc. vendono il 1000 (live 2). Quindi credo vada bene, ma attendi magari qualcun'altro che c'è l'ha
    io ho il live 1000.

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberto.P Visualizza il messaggio
    Ma l'avete comprato ufficiale Fiat?
    Io devo ancora ritirare la mia 500s (sono passati solo 22 giorni dll'ordine...sob) e visto che ho fatto mettere la predisposizione per l'attacco del tomtom vorrei sapere se è meglio acquistarlo dal concessionario o per esempio da Saturn.
    Non m'interessa risparmiare acquistandoli su ebay od usati perchè non voglio avere roba rubata, pseudorubata etc...
    Vorrei giusto capire se quello dei ricambi fiat è diverso in qualcosa...
    Ho appena letto che non si sente dalle casse stereo? Siete sicuri?
    Ve lo chiedo perchè siamo in un blog e magari alcuni manco ce l'hanno la 500 e si spacciano come possessori.
    Non voglio essere antipatico o qualcos'altro ma purtroppo nei blog ci sono anche bambini di 12 anni possessori di Ferrari e fantomatiche case a Monte Carlo .
    Cmq vi seguo da appena un mese e mi state dando parecchie buone delucidazioni sulla mia futura 500...mi sa che il libretto di uso e manutenzione rimarra intonso
    non mi pare che le versioni specifiche per fiat con relativa staffa si trovino altrove. io avevo provato ma inutilmente a cercarlo. alla fine l'ho preso dal concessionario alla modica cifra di 362 euro (il 1000 live 2). riguardo il suono, anche nel mio caso non si sente dalle casse, comunque il volume è abbastanza alto, a meno che l'autoradio non sia a volume altissimo si sente bene, tanto che all'inixio il dubbio che uscisse dalle casse mi era venuto
    ti confermo che ci sono solo quelle due opzioni sull'audio. a dire il vero me ne sono accorto ora e non ho mai provato a vedere cosa succede impostando l'uscita via cavo. in effetti, oltre al connettore multipolare in basso, non vedo altri jack per collegare un eventuale line-out. però mi pare che i connettori della staffa portino solo il segnale di alimentazione. boh, devo provare.
    Ultima modifica di Saetta_McQueen; 27/04/2013 a 08:03:55

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie delle delucidazioni!! ))

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    Il 750 è uno dei 3 navigatori che vanno bene per la ns. 500.
    è la prima versione, adesso in conc. vendono il 1000 (live 2). Quindi credo vada bene, ma attendi magari qualcun'altro che c'è l'ha
    io ho il live 1000.
    grazie dell info , ne avevo proprio bisogno, ora finalmente so quali funzionano.grazie mille
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di trancio

Con noi dal 15/12/2009

Italy
     trancio non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Chiedo scusa in anticipo se è l'argomento è già stato trattato, ma a rileggermi 150 pagine non mi sembra il caso.... se mettessi questo navigatore sulla mia che è di fine 2009 ho tutte le funzioni oppure con la basetta ho solo la ricarica della batteria?

Con noi dal 25/06/2013
    Provincia: Torino

Italy
     GiurinGiurucci non è in linea
    1.2 69cv by Gucci

Predefinito

Da neofita potete aiutarmi? La mia 500 non aveva predisposizione per il navigatore.il concessionario mi ha messo su contratto che l'avrebbe fatta prevedere. Ora a 2 giorni dalla consegna mi dicono che mi regalano un tomtomlive2 per scusarsi di non averla prevista. Ho le stesse funzioni che avrei con la staffa della predisposizione o rischio anche di non poterlo ricaricare?

L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012
    Provincia: Verona

Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao. non riesco in nessun modo a far comunicare il tom tom 2 live con il b&me. vado nel menu registra utente e intento dal TT faccio la ricerca. il B&M mi da il codice lo inserisco nel TT. il B&M mi dice ok e viene scritto sul display dell auto TOM TOM e invece sul Tom Tom mi da autenticzione fallita , riprova... ho riprovato all infinito ma nulla... x il resto il navgatore va perfettamente. l ho preso usato e non so se possa essere un motivo
    Abarthista dal 29/04/2013

L'avatar di karateducati

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Torino

Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao ragazzi.
    una domandina :
    ho un Samsung galaxy3 , con il maps ( molto utile ).
    ora, visto che la mia 500 ha sia il BT che l ingresso aux, e possibile collegare il cellulare in modo tale che , mentre il navigatore del cellulare stesso da le info ( es su dove svoltare ) tali info passino attraverso le casse della radio, come quando ( esempio ) ricevo una telefonata ?
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

+ Rispondi
Pagina 154 di 184
primaprima ... 54 104 144 152 153 154 155 156 164 ... ultimoultimo