Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ahahahaha SONO UN CASO PERSO! Cosi dice la gente chi mi conosce...
Non capisco perchè
Ma devo gia tener conto del futuro B14 con ET e canale??? Oppure posso "strafare"?
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Al max rasi i passaruota
monta l assetto poi te lo regoli come meglio di piace e come meglio senti l auto......dopodiche' guardi quanto ce tra gomma e passaruota e vedi come si comporta se imbarca insomma valuti al situazione misurando il tutto......e da li scegli cerchio e offset......io ho fatto cosi.....io con il -4 oltre et 30 e canale 7 nn mi sono fidato ad andare..........
Ah che pizza..
@3nr1k0 .. girano anche queste foto sui cerchi di canale piu largo rispetto a cio che "chiede" il pneumatico
![]()
Ma perche non lo sapevi che ogni misura ha il suo canale???ci sono delle tabelle dove ti indicano esattamente in base alla spalla e dimensione della carreggiata gomma che canale si puo montare....poi come estetica uno puo turare la gomma quanto gli pare ma troppo si rischia di sgallonare!!!!quelli che vedi con le gomme super spanciate usano le auto x estetica e da pazzi far tirare le gomme cosi tanto non si gioca sulla sicurezza....
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6