+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: profilo skydome sollevato

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr37 Visualizza il messaggio
    Credo che 1 cm sia veramente troppo...il mio se non è perfettamente in linea ci manca davvero poco. Per quanto riguarda gli allineamenti purtroppo non è un caso isolato le 500 sono assemblate un pò "alla carlona"...per essere buoni.
    confermo a pieno...capita anche di 500 con graffi o botte varie, dovute dalla pessima cura che hanno di loro anche durante il trasporto...ma poi questi problemi vengono risolti dal concessionario che a sue spese rimedia, altrimenti mi raccomando non pagate la macchina...una volta dati i soldi vi vincolate ed addio!

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ciao nic nic... ecco le foto dell mio skydome dimmi se vedi il stesso problema :

1)
    2)
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il mio skydome è perfettamente allineato alla carrozzeria. 1 cm in sù è davvero troppo, credo ci sia il carrello piegato.
    Discorso diverso, invece, per quanto riaguarda l'assemblaggio delle parti posteriori: pure io ho dei gradini enormi ma soprattutto diversi tra lato destro e sinistro.
    Per quanto riguarda il resto, sono incurie durante il trasporto. Fatti sistemare tutto.

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pipino Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere a qualcuno...
    Sapete per caso se è possibile effettuare la modifica alla 500 trasformando la 500 Lounge con tetto fisso in SkyDome, cioè con il tettuccio apribile?? FATEMI SAPERE GRAZIE:....
    Non si può fare per il semplice motivo "la luce" della versione a tetto fisso è maggiore rispetto a quello utilizzato per lo Sky Dome, quindi per problemi tecnici (le guide ed il carrello stesso) non possono essere posizionati!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 07/05/2008
     nicnic non è in linea

Predefinito

Grazie a tutti. Al ritiro avevano provveduto a registrare il carrello e adesso e' ok come anche l'assemblaggio del cofano. L'unica c*****a rimasta (nonostante mi sia raccomandato) e' il badge attaccato al contrario. Sapete se qualcuno lo ha staccato e riattaccato? Grazie.
    Ho ordinato una 500 1.2 lounge bianco bianco con esp-skydome-clima auto-fendi-fasce paracolpi-pomello avorio-modanatura cofano-cerchi lega 16" a 17 razze-badge italia-tappetini logo 500-calotte cromate-kit cover sport il 02/11/2007.Consegna prevista 20/02/08 arrivata il 02/05/2008.Domani la immatricolano e nel pomeriggio la ritiro.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio