+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: 2 Problemi Blu&Me

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Provato a dire "disattiva riproduzione automatica"?

Così facendo quando inserisci la chiavetta usb non parte in automatico ma dovresti dire tu "riproduci" se non erro, se invece stai già ascoltando la chiavetta parte da sola all'accensione dell'auto

Dovrebbero essere questi i comandi vocali, non uso il blue&me da una vita!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 13/03/2013
    Provincia: Napoli

Italy
     Emilio76 non è in linea
    1.2 69cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Provato a dire "disattiva riproduzione automatica"?

Così facendo quando inserisci la chiavetta usb non parte in automatico ma dovresti dire tu "riproduci" se non erro, se invece stai già ascoltando la chiavetta parte da sola all'accensione dell'auto

Dovrebbero essere questi i comandi vocali, non uso il blue&me da una vita!

si è cosi, non appena avvi la chiavetta, dopo all accesnsione si avviera sempre in automatico, nonostante disattivi la riproduzione automatica.

Con noi dal 13/03/2013
    Provincia: Napoli

Italy
     Emilio76 non è in linea
    1.2 69cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emilio76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho due problemi che non riesco a risolvere con il Blu&Me:

1) ogni volta che avvio la riproduzione degli Mp3 dalla chiavetta, dopo appenda accendo la vettura parte in automatico (per favore non chiudetemi di nuovo il Post, in quanto avevo già letto, e ho riletto il libretto di istruzioni, ed ho fatto tutte le prove del caso, con chiavetta, senza chiavetta, cambiano la playlist, cambiando chiavetta, ect)
    2) nonostante il mi vecchio cellulare funzionasse sul Blue&Me della Fiat Punto, su questo della mia nuova Fiat 500S, per fare o ricevere una telefonata, oltre a premere la cornetta devo ripremere il tasto SCR/Ok due volte altrimenti funziona ma non c'e' l'audio: alla prima pressione l'audio va al cellulare,e alla seconda si senta attraverso le casse ed è tutto ok.

Qualcuno sa darmi dei suggerimenti? Considerate che ho letto e riletto tutti i punti del libretto del Ble6Me e fatto numerose prove

Grazie e saluti.
    Per il problema con il cellulare nessuno riesce a darmi una mano o dei consigli?

L'avatar di WONDERBRAun

Con noi dal 18/04/2013
    Provincia: N/A

Italy
     WONDERBRAun non è in linea
    1.4 100cv 500c Rock
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emilio76 Visualizza il messaggio
    Per il problema con il cellulare nessuno riesce a darmi una mano o dei consigli?
    Per la riproduzione automatica c'è un opzione nelle impostazioni del Blue&Me (raggiungibile solo a veicolo fermo) per quanto riguarda il cellulare a sensazione mi sembra più un problema del cellulare, prova a fare una prova incrociata, ovvero facendo l'accoppiamento con un altro cellulare e vedi se il problema permane.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2