L'adattatorr lo trovi anche su ebay.. Comunque questa si che è stata una svolta...
L'adattatorr lo trovi anche su ebay.. Comunque questa si che è stata una svolta...
Può farlo (credo), ma il fatto è che non è una questione di software, ma di hardware!Se la sua 500 è del 2009 come dice, monta sicuramente la centralina di prima generazione, e con quella l'adattatore è indispensabile per quanto ne so! Devi aggiornare il software E usare l'adattatore, altrimenti iPhone e iPod non vengono visti!
Comunque per verificare la generazione della centralina montata basta andare nel menu del Blue&Me, in Impostazioni e poi Opzioni avanzate, e vedere se c'è la voce "Image ID"... se non c'è, la centralina è di prima generazioneC'è scritto tutto anche qui, sul sito ufficiale (paragrafo "Adattatore MediaPlayer blablabla")
Scusate io non ho mai aggiornatomil B&M da quando ho la 500 ovvero 2008, ho in iphone 5 in teoria dovrebbe funzionare lo stesso? Intendo la possibilitá di ascoltare la musica che ho sull iphone
Grazie
Il percorso più breve tra due punti è una retta, L'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
senza adattatore non funziona sulle centraline vecchie
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io ho provato con l'ipad 4 e nisba devo usare per forza l'adattatore
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
perdonate ma se devo solo ricaricare non funziona da usb. Ma se compro il caricatore per accendisigari dovrebbe funzionare, no?!
Ragazzi ma l'usb riesce a caricare l'ipad? Vorrei usarlo come media player, vorrei incollarlo davanti allo stereo con un qualche supporto e poi smontarlo a mio piacimento![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM