+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: 500 abarth,consigli sui vari kit turbo,sensori,ecc...

Con noi dal 28/05/2012
    Provincia: Piacenza

Italy
     ilrapa non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    La 1446 non è più esclusiva Fiat e con 7-800€ ce l'hai..
    Guarda, io un'anno fa non la trovavo a meno di 1400... Se adesso si trova nuova a quella cifra tutto è possibile... Il concessionario Garret della mia città che conosco molto bene (il figlio veniva a scuola con me) l'anno scorso mi diceva che Garret non la dava come componente after... Se le cose sono cambiate, meglio... E' comunque il prezzo di una turbomacchina con prestazioni NETTAMENTE superiori rispetto alla 1446... Dipende tutto da quello che si vuole fare....

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io sapevo che anche quando era commercializzata solo da Fiat si riusciva ad avere dalla Spagna a quei prezzi..sinceramente altri dettagli non saprei darli perchè non mi sono mai interessato più di tanto all'argomento dato che non ho in previsione di montarla ma sono quasi certo che sui 7-800€ la si prende..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 28/05/2012

Italy
     ilrapa non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da over87 Visualizza il messaggio
    Alla fine da chi l ha testato sulla propria pelle, con un buon autobloccante e assetto si riescono a gestire quei cavalli in pista? Su che tempi si gira?
    Purtroppo mai provata in pista... Non saprei aiutarti.... La uso per provare i rally (sssssss... Non ditelo a nussuno) e se si entra nell'ordine di idee di avere oltre 250cv alla ruota, di metri se ne fanno davvero tanti.... Sul giro per conferma note, sono di media 10 - 12 secondi sotto il mio tempo del giorno dopo con saxo FN2...

Con noi dal 28/05/2012

Italy
     ilrapa non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Io sapevo che anche quando era commercializzata solo da Fiat si riusciva ad avere dalla Spagna a quei prezzi..sinceramente altri dettagli non saprei darli perchè non mi sono mai interessato più di tanto all'argomento dato che non ho in previsione di montarla ma sono quasi certo che sui 7-800€ la si prende..
    No, no, non fraintendere, assolutamente meglio così!!!! Era proprio un'assurdità!!!! Certo, se al tempo la avessi trovata a quella cifra, magari l'avrei montata anch'io.... Boh... Chi lo sa!!! Sono più dell'idea che intanto che la cosa si sta facendo, conviene farla al meglio... Secondo me spendere 4000 euro come dicevamo sopra per una trentina di cv, con la meccanica di serie, non so... Di certo, essendo di primo eq, è stracollaudata... Ma ne ho viste troppe di GPA stradali che "avevano fatto un papa"...

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da over87 Visualizza il messaggio
    Alla fine da chi l ha testato sulla propria pelle, con un buon autobloccante e assetto si riescono a gestire quei cavalli in pista? Su che tempi si gira?
    assolutamente sì... anche se, a mio avviso, questa è una macchina che a 220cv ha dato tutto, a 205/210 dà il massimo.

sono poco propenso ad andare oltre visti i limiti strutturali della vettura.

Con noi dal 15/05/2013
    Provincia: Vercelli

Italy
     robocop non è in linea

Predefinito

invece con una mappa un ic,e un downpipe scak a quanti cv arrivo??

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robocop Visualizza il messaggio
    invece con una mappa un ic,e un downpipe scak a quanti cv arrivo??
    Partendo dal presupposto che è super appurato che è meglio un 200 celle che uno skat con una configurazione del genere arrivi attorno ai 160/170cv dipende dalla qualità della mappa (tieni conto che la migliore è la S2P che porta in configurazione stock a 175cv con però scarico completo) oltre con componenti stock non pensare di andare se non vuoi cominciare a tremare ogni volta che usi la macchina.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 15/05/2013
    Provincia: Vercelli

Italy
     robocop non è in linea

Predefinito

la mappa sicuro vado da rpcorse

L'avatar di over87

Con noi dal 20/02/2013
    Provincia: Taranto

Italy
     over87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilrapa Visualizza il messaggio
    Purtroppo mai provata in pista... Non saprei aiutarti.... La uso per provare i rally (sssssss... Non ditelo a nussuno) e se si entra nell'ordine di idee di avere oltre 250cv alla ruota, di metri se ne fanno davvero tanti.... Sul giro per conferma note, sono di media 10 - 12 secondi sotto il mio tempo del giorno dopo con saxo FN2...
    Complimenti, purtroppo come citato da altri i limiti ci sono trazione e baricentro non sono di poco conto ma lo sappiamo tutti non è nata uso pista ma buon compromesso, di mappa e filtro in sicurezza posso arrivare sui 170cv e una buona curva di coppia ai bassi? Con le sole molle e bulloni per il camber recupero un pò di carico sul posteriore? Per dirla tutta con 1000 euro quanto la sistemo? Avevo pensato 300 mappa , 200 molle eibach, 100 kit short cambio, 150 freni e tubi freno, 100 bulloni , 150 filtro
    Non è importante se guidi un auto che tira o che spinge, l'importante è tagliare il traguardo prima....... ex possessore di rx8 120d cooper r53 and Abarth 500

Con noi dal 12/03/2013
    Provincia: Milano

Italy
     intru non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    kit 1446, ultra collaudato e affidabile...ed è il primo step che si fa quando si vuole passare al cambio della turbina
    Scusa olandese ma qualche riferimento in più' su questo kit me lo puoi dare? Dove posso avere info sui componenti e prezzo?
    Grazie
    INTRU....nero scorpione, Record Monza,Bmc....
    always....WORK IN PROGRESS...

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo