+ Rispondi
Pagina 13 di 17
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 163

Discussione: abarth 595 turismo o competizione???

Nik079

Predefinito

Auguriamoci che non chiuda Ciuller, indipendentemente da come la si pensa perchè altrimenti l'Italia sparcisce dalle carte geografiche. Non tanto per la Fiat, ma per tutto il Paese. Pensa solo all'indotto che ruota attorno a questa azienda e alle migliaia di persone che ogni giorno ci lavorano. Ci sarebbero milioni di disoccupati in più e la crisi che ne verrebbe fuori sarebbe a livelli irrecuperabili.

Onestamente mi vengono i brividi a pensarci...non per me, ma per tutta la collettività, perchè da quando ho avuto l'opportunità di lavorarci, mi rendo conto di quante aziende esterne mantenga la Fiat e di quanta parte del PIL del nostro paese passi da qui. La mia è una semplice constatazione, non un giudizio.
    Ultima modifica di Nik079; 17/05/2013 a 09:48:32

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Auguriamoci che non chiuda Ciuller, indipendentemente da come la si pensa perchè altrimenti l'Italia sparcisce dalle carte geografiche. Non tanto per la Fiat, ma per tutto il Paese. Pensa solo all'indotto che ruota attorno a questa azienda e alle migliaia di persone che ogni giorno ci lavorano. Ci sarebbero milioni di disoccupati in più e la crisi che ne verrebbe fuori sarebbe a livelli irrecuperabili.

Onestamente mi vengono i brividi a pensarci...non per me, ma per tutta la collettività, perchè da quando ho avuto l'opportunità di lavorarci, mi rendo conto di quante aziende esterne mantenga la Fiat e di quanta parte del PIL del nostro paese passi da qui. La mia è una semplice constatazione, non un giudizio.
    E' una frase fatta, ho specificato..
    Quando dai del figlio di puttana a qualcuno non lo fai per insultare la madre del tizio (che 3/4 delle volte nemmeno si conosce), bensi lui.
    Uguale qui ..
    La gente dovrebbe non comprare piu Cinquecento, cosicchè fallisca e i capoccioni aprano gli occhi e si chiedano: dove abbiamo sbagliato? dove possiamo migliorare? e tutte le altre domande dovute ad un fallimento da miliardi di euro; e torni coi piedi per Terra.
    Ma la gente segue la moda e il falso mito.

NON voglio mica lasciar a casa i dipendenti che non c'entrano nulla.

P.S. Son tentato dall'andar in BMW per farmi fare un preventivo, per darla dentro.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

Nik079

Predefinito

Ciuller, su altri modelli attualmente proposti da Fiat posso darti ragione, sono sorpassati e vecchi (vedi Punto e Bravo), ma la 500 ha avuto un successo strepistoso in tutto il mondo con 3.000.000 di esemplari venduti. In America, inaspettatamente, vende tantissimo e la soddisfazione media del cliente è ottima (non parlo solo di Abarth).

Come ho già tentato di farti capire, il TUO modello è ANOMALO. Non esiste un modello con tutti quei difetti, il mio va benissimo e macina chilometri su chilometri. Mio fratello idem, altri che conosco lo stesso. Fortuna? No.
    Da qui il mio conosiglio di disfartene quanto prima cambiandola con un altra. Devi rivalerti sul concessionario e farti sentire! Poi fai come ritieni più opportuno.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
      Stancer ora è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@Ciuller brevemente mi ricapitoli i difetti che ha la tua? Non ricordo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    @Ciuller brevemente mi ricapitoli i difetti che ha la tua? Non ricordo..
    Ecco ALCUNI degli interventi di Ciuller:

1) Paraurti posteriore non allineato (e mi stavano pure per dire che era normale..)

2) Il mio assetto Koni è rumoroso .. Ma da "caldo" rumoreggia molto meno, ma ugualmente la fermeranno per farle un controllo. Sento troppi rumori in abitacolo.

3) Appena ho messo l'auto sul ponte mi si presentò dinnanzi un obrobrio.. Il diffusore ha tutti i ganci rotti e mancano pure 2 viti! Quale scempio..

4) Olè .. Il rumorino che avevamo sentito dal posteriore non era "nulla di che" son rotti i sedili posteriori.
    WOW.

5) Non è per scoraggiare nessuno, ma ieri non si chiudeva lo SkyDome.. Il troppo caldo fa male ai circuiti?

6) Comunque anche i fari o il paraurti anteriore è storto

7) Per la cronaca: spia portiera aperta ed era tutto chiuso. Wow

8) Olio motore si è acceso appena tornato a casa che sarà mai?

Adesso ditemi OBBIETTIVAMENTE se è possibile avere tutti questi problemi su una vettura nuova!
    E' palesemente usata! E riassemblata alla cavolo...

Perciò dovrebbe fare denunicia! Non esiste una cosa del genere...
    Ultima modifica di Nik079; 17/05/2013 a 12:48:19

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
      Stancer ora è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Impossibile stabilire se è usata o meno, stando a quanto ci ha detto lui..
    Di certo alcune cose come lo Skydome, le spie e l'estrattore sono anomale..riguardo ai rumori di varia natura e alla carrozzeria con allineamenti fantasiosi sono problemi molto più comuni..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Esattamente come ha detto Niko, abbiamo scoperto che era rotto pure il paraspruzzi/sassi posteriore destro (il gancetto che va ad "accogliere" il paraurto se non erro, se vi chinate lo vedete): sicuramente qualcuno ci ha messo meno, per fissare il diffusore e alla fine ha fatto piu danni che il resto.

Oggi mentre andavo su a Milano ad ogni semaforo sentivo un "clanck" come se smette di "lavorare" qualcosa sotto al cofano può essere? Anche a voi? Finestrini chiusi e stereo spento, ovviamente.
    E mi son reso conto che entrambi i finestrini fan un brutto rumore quando li faccio scendere a "colpi" per bloccarli dove voglio io
    [ci ho fatto caso oggi perchè si potevano abbassare, ma non completamente visto che faceva freschino fuori]

Spia olio, non l'ho piu vista.
    Spia portiera, non l'ho piu vista.
    SkyDome, si è sempre chiuso ... Coincidenza vuole che non ci sia stato piu un giorno di sole come quel giorno per verificare se fosse veramente il sole oppure no la causa.

Il rumore viene dal retrotreno, ma davvero non capisco se sia abitacolo oppure proprio un problema dei Koni. (penso sarà l'unica cosa che non risolveranno ..)

L'avatar di steluda

Con noi dal 03/08/2012

Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    E' una frase fatta, ho specificato..
    Quando dai del figlio di puttana a qualcuno non lo fai per insultare la madre del tizio (che 3/4 delle volte nemmeno si conosce), bensi lui.
    Uguale qui ..
    La gente dovrebbe non comprare piu Cinquecento, cosicchè fallisca e i capoccioni aprano gli occhi e si chiedano: dove abbiamo sbagliato? dove possiamo migliorare? e tutte le altre domande dovute ad un fallimento da miliardi di euro; e torni coi piedi per Terra.
    Ma la gente segue la moda e il falso mito.

NON voglio mica lasciar a casa i dipendenti che non c'entrano nulla.

P.S. Son tentato dall'andar in BMW per farmi fare un preventivo, per darla dentro.
    Comprati questa!!!http://www.autoscout24.it/Details.as...000000&asrc=st
    Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2

Con noi dal 17/04/2013

Italy
     galex1983 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    parca nei consumi e costa poco di bollo! huahuahuahuaahuahu

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    Preferisco decisamente BMW e poi non potrei mantanerla nemmeno con tutta la buona volontà.
    Viviamo in Italia, tra bollo, assicurazione e superbollo ci vorrebbe il mio reddito intero (per tenerla ferma).

+ Rispondi
Pagina 13 di 17
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo