penso @nicolavicenza visto che si é occupato di tutto lui. Ora che abbiamo il resposabile Abarth le cose verranno regolamentate diversamente.
Ultima modifica di Gioia; 17/05/2013 a 12:54:43
Non credo perchè quando ho saputo che Spancer non sarebbe venuto al raduno e ho chiesto chi sarebbe stato il responsabile per abarthisti.ti non ha detto di essere lui.
Bene sono contento che abbiate trovare un responsabile, cosi parteciperemo volentieri a qualche evento Abarth del forum
Edit----> come non detto per la prima parte![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Dai raga che manca poco.. mi è sorta questa domanda: ma a 1700 metri di altitudine non è che si rischia di beccare un pò di neve? Visto il tempo che c'è stato..
Centralina 160cv; filtro bmc a pannelo; scarichi record monza; lampade osram nightbreak, antennino corto simoni racing, ammortizzatori lowtec a stelo corto con molle eibach pro kit, cat 200 celle. In continuo miglioramento
http://www.cimagrappa.it/meteo/webcam.php
Attualmente non c'è neve.
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf
E speriamo neanche ne venga giù. Ho incerato la macchina ieri, mi romperebbe assai prendermi pioggia o addirittura neve. Cmq è meglio vestirsi bene come scritto nella mail, perchè cmq fa un bel freschino li sopra!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Dai speriamo di no, io vorrei una bella giornata di sole!!!!
quoto l'olandese
con lo scorpione nell'anima
Il programma per la nostra carovana è disponibile sul nostro sito...