Ciao concittadinouna domanda...ma questo rumore è regolare o lo senti ogni tanto?
Ciao concittadinouna domanda...ma questo rumore è regolare o lo senti ogni tanto?
Auto venduta
Direi pinze dei freni o pasticche....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Quando senti il rumore prova a tirare leggermente il freno a mano, se sparisce sono le pastiglie poteriori![]()
Finalmente un mio concittadino!!!purtroppo penny è costante da una certa velocità in su e proporzionale ad essa... quindi piu schiaccio più si sente...per quello la mia idea si è posta subito sulla questione ciclistica... fortunatamente ora è in officina per farmi montare finalmente quei pezzi che mi avrebbero gia dovuto montare da subito sulla turismo, e gli ho fatto presente questo e tanti altri "problemini"... un altra cosa che mi turba che ho notato è che nel paraurti posteriore c'è un bozza dall'interno verso l'esterno ( me ne sono accorto parcheggiondola sul ghiaino tramite il riflesso distorto da questo bozzo)
SeRpEnT
Quando senti il rumore prova a tirare leggermente il freno a mano, se sparisce sono le pastiglie poteriori
Ora appena rientro a casa provo e vi faccio sapere se dipende da quello... purtroppo sono all'estero per lavoro... dall'altra parte della terra...![]()
...tutti sulle piattaforme petrolifere o a lavorare sulle navi da crociera!C'è inflazione anche li.
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
È il mio lavoro... Piattaforme e Impianti di raffinazione... Facciamo lavorazioni meccaniche sul posto con macchinari portatili oleodinamici, Pneumatici, o elettrici... Guadagni una caterba di soldi ma non hai il tempo nemmeno di andare al bagno o per portare avanti un hobby una passione o uno sport con continuità... Dipende tutto da che stile di vita intendi fare!![]()
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
....hihihihi...chissà "come" ma io me lo ero immaginato...
![]()
anche io lo sento sulla mia 1.2....fa propio come te,piu schiaccio il pedale e più si sente
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
non credo sia qualcosa di grave...questo rumore lo sento dal 2011,ormai mi sono abituato