+ Rispondi
Pagina 10 di 11
primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 106

Discussione: oggi ritiro la mia Turismo!!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    GUSTI sono GUSTIbus ... Rispetto appieno quello che possa piacere agli altri ma quei sedili Sebalt .. sinceramente - l'avete già capito - non mi garbano tanto..
    i gusti sono gusti appunto....a me i Sabelt piacciono molto, una cosa che non mi garba dei sedili originali è che sono ben poco "avvolgenti"....questa cosa (che non è affatto soggettiva) unita al rivestimento in pelle e....via, si scivola che è una meraviglia....

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    appunto......per lavoro ho guidato tantissime macchine, e in ditta abbiamo avuto diversi conducenti privati che ci portano in aeroporto per le trasferte....le loro vetture con gli interni in pelle subiscono degli "stress" pazzeschi...persone, bagagli, sfregamenti, etc.....e sono perfette anche dopo anni....una manciata di mesi di questa quotidiana "routine" sulla pelle dell'Abarth e non oso immaginare le conseguenze....
    Anche te ci fai di trasferte all'estero?! Imola
    Momento sono a Taiwan per lavoro! ni hao a tutti!!
    500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    i gusti sono gusti appunto....a me i Sabelt piacciono molto, una cosa che non mi garba dei sedili originali è che sono ben poco "avvolgenti"....questa cosa (che non è affatto soggettiva) unita al rivestimento in pelle e....via, si scivola che è una meraviglia....
    In effetti non sono super avvolgenti come si potrebbe credere...
    Però rispetto a quelli di altre vetture "sportive" come la Mito QV, la Golf GTI o la stessa Giulietta QV, sono più avvolgenti in nostri sedili.

Ma si van bene così...

L'avatar di steluda

Con noi dal 03/08/2012

Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Io al momento dell'acquisto della mia 595 sono stato molto tentato di inserire i Sabelt rossi nell'ordine e li avrei pagati solo 900 Euro.
    Pero' poi li provai e li trovai troppo stretti alle spalle e duri.E poi preferisco il retro morbido in pelle a quello in plastica rigida dei Sabelt.
    I Sabelt in pelle-alcantara sono veramente belli ma comunque un po' stonano con i sedili posteriori completamente in pelle.
    Certamente pero' i sedili ant. in pelle non trattengono molto in curva pero' considerando il prezzo elevato a parer mio la spesa non vale la pena.
    Invece l'avessi ordinati subito con l'auto a 900 euro...
    Se proprio comunque li volessi acquistare(costo 2400 euro,mi sembra),si potrebbe ammortizzare la spesa rivendendo i sedili anteriori in pelle;ma chi comprerebbe solo quelli ant. senza quelli posteriori?
    Ultima modifica di steluda; 22/05/2013 a 09:08:52
    Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2

Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io ho i sabelt in tessuto, li trovo a dir poco fantastici Ho preferito il tessuto rispetto alla pelle proprio per garantire una migliore "tenuta" nel tempo. Comunque quelli rossi e cuoio sono a dir poco spettacolari
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Nemmeno a me fanno impazzire i sabelt su una 500...mi danno l'aria di tamarrata,poi ovvio i gusti sono gusti e non siamo tutti uguali :-)
    Ho visto dei sedili in pelle della 500 con qualche anno,m spiace ma è' proprio scadente.Meglio prendere interni in tessuto e farli fare in pelle da chi davvero li sa fare con materiali di qualità.
    FORSE hanno pensato di cambiare la qualità della pelle sui sedili più recentemente perché a mio avviso almeno sulla mia macchina la pelle sembra essere di ottima qualità bella e robusta! Certo che la pelle va curata con delle creme, ecc., perché è un materiale vivo e va 'nutrito' nel tempo! Staremo a vedere ma per ora rimango contentissima della mia scelta!

Ad ognuno la sua opinione è ovvio!

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    FORSE hanno pensato di cambiare la qualità della pelle sui sedili più recentemente perché a mio avviso almeno sulla mia macchina la pelle sembra essere di ottima qualità bella e robusta! Certo che la pelle va curata con delle creme, ecc., perché è un materiale vivo e va 'nutrito' nel tempo! Staremo a vedere ma per ora rimango contentissima della mia scelta!

Ad ognuno la sua opinione è ovvio!
    Anche io li provai in concessionaria ma quando mi misi a sedere (con molta delicatezza ) per poco non mi rompo l'osso sacro da quanto erano duri e mi lasciarono subito una brutta impressione... Anche se esteticamente sono fantastici... Alla fine alla
    Comodità ci devi anche un minimo pensare anche perché la macchina non l'ho presa solo ed esclusivamente per andare in pista, ma soprattutto per girarci in strada quindi rapportando che, il 90% della guida che ci fai è per strada con buche assassine e gli ammortizzatori che sono di sasso necessito di un minimo di sofficezza sotto le
    Chiappe
    Poi ripeto che se devi fare un uso solamente sportivo o in pista la
    Migliore scelta è ovviamente sui sabelt in tessuto che ti trattengono maggiormente in curva...
    500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeba Visualizza il messaggio
    Anche io li provai in concessionaria ma quando mi misi a sedere (con molta delicatezza ) per poco non mi rompo l'osso sacro da quanto erano duri e mi lasciarono subito una brutta impressione... Anche se esteticamente sono fantastici... Alla fine alla
    Comodità ci devi anche un minimo pensare anche perché la macchina non l'ho presa solo ed esclusivamente per andare in pista, ma soprattutto per girarci in strada quindi rapportando che, il 90% della guida che ci fai è per strada con buche assassine e gli ammortizzatori che sono di sasso necessito di un minimo di sofficezza sotto le
    Chiappe
    Poi ripeto che se devi fare un uso solamente sportivo o in pista la
    Migliore scelta è ovviamente sui sabelt in tessuto che ti trattengono maggiormente in curva...
    Si, anche se su una macchina così a mio parere non bisogna badare troppo alla comodità. Fosse per me persino i sedili posteriori avrebbero dovuto essere un optional...e non li avrei nemmeno messi! Una 2 posti secca insomma. I sedili in pelle ho totato anch'io che tendono a non trattenere il corpo in curva, anzi si tende un po' a scivolare. Non è il massimo.
    Dalla sua hanno la comodità, visto che sembrano dei salottini. Però funzionalmente sono solo tanto di figura...
    Ultima modifica di Nik079; 22/05/2013 a 12:45:11

Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Credo che fra le piccole "sportive" la 500A sia quella che ha i migliori sedili disponibili di serie
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

su questo non si discute

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 10 di 11
primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo