ah bhe cosa aspettarsi da uno che chiama l'impianto xenon "exon"..... fine OT
ah bhe cosa aspettarsi da uno che chiama l'impianto xenon "exon"..... fine OT
Parli con una che ha sempre avuto anabaglianti accesi anche di giorno.. concordo pienamente sulla maggiore sicurezza nei sorpassi su strade statali/provinciali ecc...
La mia "contestazione" riguardava le autostrade, dove secondo me ha molto più senso avere le posizioni posteriori accese che non quelle anteriori (sempre per il solito discorso di maggiore visibilità, in questo caso non quando sono io a sorpassare, visto che non dovrebbe esserci nessuno che perviene dal senso opposto ma quando c'è qualcuno che vuole sorpassare me).
In ogni caso, io ho deciso che in città e statali giro con del drl, le rare volte che vado in autostrada accendo gli anabaglianti.
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
Secondo me, la prima (quella a led) no..
la seconda da cos'hanno scritto potrebbe... ma non hanno specificato il colore.. magari spendi dei soldi per avere la stessa luce di quelle di serie!
nessuna delle 2...mi spiace =)
chi mi sa indicare se ci sono su ebay???? :-((((((
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
Ecco, a riguardo non hai tutti i torti, cioè, anch'io opterei per le posizioni posteriori accese(di giorno non si vedono comunque molto essendo luce rossa, però in alcuni casi, tipo galleria potrebbero essere utili), però non trascurerei l'importanza delle anteriori accese, che forse è maggiore! ad esempio in casi di uscita da una galleria, quando magari ci si accinge a cambiare corsia, si guarda negli specchietti e non si vede un'auto(con le luci spente) che, ancora coperta dal buio della galleria, arriva a velocità elevata e si rischia un incidente...le luci drl sono un'ottima cosa! forse qualche lucetta a led anche dietro in effetti però non sarebbe male =)
..... quelle da te postate sembrano andare bene entrambi xerò una sembra avere una gradazione di luce uguale all'originale, quella a led dovrebbe andare bene, almeno leggendo la descrizione, ma non sò se poi il led ti dà prob. di spie ... comunque cercando su ebay ho trovato queste che credo ordinerò anche io a breve
http://cgi.ebay.it/Coppia-Luci-Posiz...QQcmdZViewItem
........ 500 1.4 16v Lounge.....