Qualcuno ha qualche foto? non sono stato molto fantasioso con i colori lo so`,nel garage non ne ho trovata una con questi interni, forse dovevo osare di piu` ,alcune combinazioni sono proprio azzeccate,pazienza...
Qualcuno ha qualche foto? non sono stato molto fantasioso con i colori lo so`,nel garage non ne ho trovata una con questi interni, forse dovevo osare di piu` ,alcune combinazioni sono proprio azzeccate,pazienza...
Waiting for Pop 1.2...
Ciao!!! lo so che magari non possono servirti ... ma se vai sul link della mia firma per vedere le foto del raduno.. tra le tante c'e' una di me su una stupenda Pop 1.2 gialla con interni grigio neri.. almeno un idea te la da.... CIAO!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
L'avevo vista,ma non c'e' una foto dove si vedono bene gli interni,con il giallo il grigio/nero sta` molto bene, speriamo sia lo stesso anche per il bianco biancograzie
Waiting for Pop 1.2...
Io l'ho vista come l'hai ordinata tu. A me sembra molto sobria e, sempre secondo me, a lungo andare sarà quella che stanca meno e che si sporcherà meno...E' vero che gli interni rosso/avorio e blu/avorio sono una vera favola, ma i tessuti di cui sono fatti sono molto delicati e sporchevoli. Secondo me hai fatto un'ottima scelta!
Ciao!
PS: Io ho una foto...se mi scrivi in mp te la invio volentieri...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
secondo me è un'ottima scelta.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
E` quello che ho pensato anch'io,ma non avevo proprio considerato tutti gli altri accostamenti , adesso vedendo le foto nel garage un pochino mi sto` pentendo
Marco ti ho inviato la mia email, se non e' un problema appena mi mandi la foto cancello la targa (se non l'hai gia` fatto) e la metto nel post,grazie a tutti ancora
Waiting for Pop 1.2...
Si possono fare tutti gli accostamenti che vuoi...lascia stare quelli degli altri...altrimenti non decidi mai.
hai fatto la tua scelta di impulso...e via...ti è piaciuta così...è la tua macchina. non ti lasciare influenzare dalle scelte degli altri!
goditi LA TUA 500!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
con tutte queste personalizzazioni è normale che succeda...ci saranno sempre delle scelte difficili da fare...
Metto la foto della mia,visto che a sorpresa e` arrivata
![]()
Waiting for Pop 1.2...