azz. pero' l'inverno ormai ha' rotto le bolas
azz. pero' l'inverno ormai ha' rotto le bolas
con lo scorpione nell'anima
Io domani dovrei andare a vedere una cronoscalata, ma la situazione è questa, e siamo solo a 400 metri:
Più che altro..dite che sul Grappa faccia in tempo a sciogliersi?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
enrico se a 400 metri la strada si presenta cosi' figuriamoci piu' in alto anche se in caso di frenata a rischio tale fondo batti di sicuro
Non andrei con la 500 ma mi sa che la gara la rinviano..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sicuramente una gara se non presenta sicurezza e' da pazzi svolgerla anche perche' i tempi sul giro non sarebbero buoni anche se per tutti i concorrenti la penalizzazione ci sarebbe senza dubbio ma rischiare non vale la pena
Esatto..comunque l'han confermata..domani non so se vado, domenica penso sicuramente..
Ragazzi qlcuno porta le radioline?
Io e un mio amico le portiamo. Scegliamo un canale......
INTRU....nero scorpione, Record Monza,Bmc....
always....WORK IN PROGRESS...
azz visto le immagini web cam cima grappa 30 cm. e ora stanno pulendo la strada e il piazzale con lo spartineve e la turbina
la vedo dura salire li' domani oltre che il piazzale sembra piccolo gia' di suo con la neve ammucchiata ce' ancora meno spazio