se la molla lavora male, la trovi da un ferramenta![]()
se la molla lavora male, la trovi da un ferramenta![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Tutto OK, la molla é smontata, ha bloccato lo scarico senza molla. Tanto meglio, la molla quindi é nuova!
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
meglio ancora![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Grazie! Quindi eventualmente essendo una molla di facile reperibilità la si trova come mi dicevi anche dal ferramenta...
Ottimo!! Ma poi una cosa: che senso ha bloccarla?? OK aumenta il sound ma la svuoti di coppia, vorrei proprio vederla una rullata con valvola aperta e chiusa!
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
se fai una mappa ad och non hai la perdita ai bassi con la valvola aperta![]()
Mah al di là della, secondo me, quasi nulla perdita ai bassi, io continuo a non capire il perchè spendere 1000 euro o poco meno per avere uno scarico diretto..
A me è capitato di sentire uno scarico diretto dal vivo di una 500A, posso assicurare che anche con valvola aperta il monza non si avvicina neppure un pòDi preciso ho sentito un supersprint
![]()
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
l'omologa è la differenza![]()
Cmq quoto Giorgio, RM con valvola sempre aperta e Assetto Corse entrambi su linea stock (kat e centrale) ed entrambe esseesse, AC batte RM 10 a 0.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Ti piace vincere facile?Comunque i gas passamo nei tubi diretto e in queli silenziato !!