Ma stiamo scherzando se fanno così anche a me vedi te gli ciocco una bella causa, voglio essere intanto rimborsato nel trasporto per tutti i giorni da quando fuoriescono con la data, e poi se mi girano bene rescindo il contratto e che vadino in malora, così imparano a prenderci sempre per il **** a noi Italiani. Anche la mini aveva riscosso un grande successo quando è uscita ma non hanno mai fatto aspettare 6/9 mesi per una macchina che hà un colore partisolare o solo perchè è un ***** di diesel.
Va bene mi sono sfogato adesso mi calmo come dice mia mamma. :-)[/QUOTE]
GUARDA.. La pensiamo nello stesso modo,avevo in testa di fare come te, ma mi sono ritrovato, tra una cosa ed un'altra ad aspettare. Tutto anche perche' il conce mi sta facendo il tasso 0 e sono dubbioso di poterlo trovare anche altrove.
Ti giuro che se trovo qualcosa, e se: dovesse passare la 23 esima Week, mando tutti a f........... e in piu' metto tutti gli avvocati di questo mondo, e poi vediamo chi deve aspettare!!!
Beh dai almeno ti hanno fatto tasso 0 ma io che non ho avuto un ***** di favori dal mio concessionario lo mando a ******* veramente, anche perche avevo fretta di cambiare e non avevo voglia di girare come un cretino per cui mi sono fidato della concessionaria ufficiale ma si è rivelato una delusione.Pensa che chi mi ha servito è una ragazza che fino a un mesa fa faceva la porca sul cubo in discoteca, pensa mo cosa ne può sapere di macchine, fai conto che a un certo punto mi ha fatto venire dietro la scrivania a farmi l'ordine da solo perche non sapeva neanche accendere un computer, non mi ha neanche chiamato per avvisarmi se il finanziamento era passato oppure no, ho dovuto chiamare io e un sacco di volte perchè non si faceva trovare.
Allora Ragazzi riassumo dopo essermi sentito con il conce e con Fiat.
Macchina ordinata il 10/01/2008
Prima Data arrivo il 28 Aprile (NON ARRIVATA)
Seconda Data arrivo il 10 Maggio (NON ARRIVATA)
Terza Data arrvo tra il 3 e il 6 Giugno (?)
Ho lasciato il punto interrogativo perche' ho aperto giorni fa la segnalazione a Fiat che mi ha chiamato ieri dicendomi che: la macchina arrivera il
24/06/2008. VI RENDETE CONTO???????
Ma io rispondo che il conce mi aveva avanzato altre date compresa quella fra il 3 e il 6 e mai rispettate. Ho detto : si vede che siete un pugno di persone poco serie!!
Lui mi ha risp dicendo che non era colpa sua ma del concessionario ecc e che il suo compito finiva li..
In teoria ogniuno dava la colpa a l'altro lavandosene le mani....
In pratica la F i a t e' una M E R D A ! !
Scusatemi ragazzi,non sono stato mai volgare, va non penso che tutto questo sia giusto. Secondo voi tutto questo fa parte di una azienda seria??
Io penso proprio di NO!!
Cosa dovrei fare denunciarli e chiedere i danni?? Eccome se li prendo..!!
Ma siccome sono una persona troppo calma.. faro' cosi(ancora da valutare): in base ai sevizi che il conce o fiat mi mettera' a disposizione e in base alla certezza e credibilita' che mi daranno e se ci riusciranno..., allora aspettero' anche giorno 24 Giugno!
Dopo di che' se non arrivera' saranno C.... AMARI FIAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi viene da spaccare qualcosa.....!!!!!!!! Ho un nervoso incredibile!!
Mi capirete.....
ti capisco. ci sono passato anche io!
ho aspettato 9 mesi.
ti posso solo dire di restare calmo. prima di godere bisogna soffrire un pò! appena avrai la tua 500 passerà tutto...il tempo di attesa, la sensazione di impotenza e di essere stati presi per il **** passerà presto!
calma e sangue freddo. la segnalazione al numero verde è partita...magari anticipano la produzione!
spacca qualcosa...ma non disperare...un mese passa...
ciao.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Come minimo chiederei un anno di RCA, gli accessori non ripagano di certo l'attesa peraltro continuamente "illusa"
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!