+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Ci fate salire chiunque?

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

finora l'ha guidata solo un persona oltre me...e per poche centinaia di metri..passeggeri pochi ma buoni...eheheheheheh...prestarla???..non scherziamo...

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    Come da titolo...voi ci fate salire chiunque??
    Avete difficoltà a far salire liberamente le persone sulla vostra 500?
    La fate guidare ad altri?

Io ancora non ce l'ho ma le persone che potranno salire sulla macchina saranno veramente pochissime...si contano sulle dita di una mano...

Farla guidare ad altri??!?!?!?!?
    Alla mia ragazza sicuramente...gli altri solo per sedersi al posto di guida mi devono pagare....egoista? Forse si, ma le cose mie sono mie e vista la cura che la gente ha delle cose altrui....!
    Come vedete non avevo nemmeno considerato l'opzione "prestarla"...non esiste nell'universo...

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    eh no!! Già Pandarella deve stare in garage quando piove..... perche' ci piove dentro.. pure Ciakkarella no!!... ma poi nn è per quello... è che tra il bagnato di fuori.. poi a terra al garage ho il cemento insomma è l'auto di un muratore!!!! cmq.. ci salgono un pò tutti.. tranne i passaggi (o cmq evito!!)
    DOPO ESSERMELA FATTA PER ANNI A PIEDI E COI PASSAGGI.. DOVETE SKIATTARE!!!!!!!! ALLA PRIMA ORA AVEVO LE INTERROGAZIONI DI QUELLA BASTARDA DI GEO E MI SONO DOVUTO SORBIRE LE MIGLIORI PUNIZIONI DA LEI ED ALTRI GRAZIE A RITARDI SOTTO PIOGGE BATTENTI....
    ah Giù!!Ma in quel di Salerno piove così tanto???sembra sia la tua unica preoccupazione!!! ; ) pensavo ci fosse il soleeeeeee!!!!

neanche fossimo nelle lande del nord......cmq la lounge quando piove fa schifo...c'è quel tessutino a quadrettini sulle portiere che è delicatissimo e non credo sia possibile rimediare a macchie o aloni vari....te li tieni a vita!!!

cmq faccio entrare cani e porci (i miei amici !!)...appoggiano anche i piedi vicino alla scritta 500 di fronte al sedile passeggero...sono dei veri manfani!! ma a me piace piace così, mi piace avere la 5oo piena di cazzoni rumorosi e festanti a fare le celeberrime "zingarate"(chi ha visto amici miei sa di cosa parlo)....da solo ha poco senso..sono andato anche in 5...la fortunata nel mezzo era una ragazza....MA NIENTE MAGNATE DENTRO O FUMO!!!!

L'ho fatta anche guidare una volta alla mia ragazza (ora ex)...ha fatto 50 metri...poi le è preso il panico...mah, io non avevo detto nulla!!! ahahah
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Pare che solo io e te la pensiamo così...

Mi pare che voialtri ragazzi un pò esageriate...
    Praticamente coi vostri amici voi non ci girate com'è?
    Andate in giro sempre da soli, boh non capisco...
    Assolutamente non faccio polemica, sapeste io quanto sono geloso della mia piccolina!
    Però in tre o quattro l'hanno guidata compreso il mio (espertissimo) migliore amico che ha avuto anche il permesso di "saggiare" per bene la tenuta di strada della mia baby... Risultato: positivissimo...

Concordo alla grande su una cosa: quando mi chiudono le portiere un pò troppo forte... Pensate che dopo un solo mese la mia ragazza ha le fobie per poco non ci mette la mano in mezzo alla porta quando chiude... hihihihi...
    Anch'io la vedo come te... ma la lascio guidare solo da chi ho fiducia e conosco come guida... mio fratello e mia sorella la prendono quando vogliono... mio padre ogni tanto... mia madre non vuole... l'ha anche guidato un amico e ho fatto fare la scuola guida a un amica (che guida benissimo da 1 anno)... poi la pulisco spesso... ma mangiare o bere in macchina, non lo faccio io allora neanche gli altri... ma lo sanno ; ) ... se poi veramente una persona non la posso vedere allora non sale... ma perche dovrebbe salire??? LOL

L'avatar di FaGiO

Con noi dal 14/11/2007

Italy
     FaGiO non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Pare che solo io e te la pensiamo così...

Mi pare che voialtri ragazzi un pò esageriate...
    Praticamente coi vostri amici voi non ci girate com'è?
    Andate in giro sempre da soli, boh non capisco...
    Assolutamente non faccio polemica, sapeste io quanto sono geloso della mia piccolina!
    Però in tre o quattro l'hanno guidata compreso il mio (espertissimo) migliore amico che ha avuto anche il permesso di "saggiare" per bene la tenuta di strada della mia baby... Risultato: positivissimo...

Concordo alla grande su una cosa: quando mi chiudono le portiere un pò troppo forte... Pensate che dopo un solo mese la mia ragazza ha le fobie per poco non ci mette la mano in mezzo alla porta quando chiude... hihihihi...
    Io penso che la macchina vada vissuta... tutte le manie mi fanno ridere! Basta non rovinarla "intenzionalmente"... Se una cosa poi si sporca, si pulisce...

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bravissimo Fagio... certo "vissuta" non significa "distrutta" ci tengo anch'io alla mia piccola...
    Ma come dice Pot, senza i miei amici casinari dentro non sarebbe la stessa cosa...
    Poi il giorno dopo coccole e lavaggi...

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

NON SI MANGIA, NON SI BEVE, NON SI FUMA E NON ENTRANO CANI (o animali qualsiasi).

guidarla? al momento solo io..finito il rodaggio oltre ai familiari...mmm...boh vediamo..dubito molti altri..

passeggeri? bah..non è un problema, devono solo stare seduti (non possono mangiare, fumare e bere cos'altro devono fare??)..al max se fanno qualche puzzetta apro lo skydome!!! ahahahah

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

i primi 600km li ha fatti mio padre! neinte da ridire visto che ha sponsorizzato metà 500! è maniaco delle cose nuove, per cui so che l'ha trattata con tutti i riguardi!

poi l'ha guidata la mia ragazza per un giorno (prestata).

portato dentro...belli brutti maschi femmine tutti!

...confesso...fumato una sigaretta dopo 30 minuti che ero incolonnato nel traffico...la peggiore sigaretta della mia vita (finistreni spalancati, sigaretta sempre fuori dall'abitacolo).
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

assolutamente NO, non entra la gente che NON conosco e a maggior ragione NON entra la gente che conosco!!!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di moni

Con noi dal 15/03/2008
     moni non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    NON SI MANGIA, NON SI BEVE, NON SI FUMA E NON ENTRANO CANI (o animali qualsiasi).

guidarla? al momento solo io..finito il rodaggio oltre ai familiari...mmm...boh vediamo..dubito molti altri..

passeggeri? bah..non è un problema, devono solo stare seduti (non possono mangiare, fumare e bere cos'altro devono fare??)..al max se fanno qualche puzzetta apro lo skydome!!! ahahahah
    Respirare?
    1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
    - Tessera Socio n°. 068 -

La piccola Eva in Garage

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo