finora l'ha guidata solo un persona oltre me...e per poche centinaia di metri..passeggeri pochi ma buoni...eheheheheheh...prestarla???..non scherziamo...
finora l'ha guidata solo un persona oltre me...e per poche centinaia di metri..passeggeri pochi ma buoni...eheheheheheh...prestarla???..non scherziamo...
ah Giù!!Ma in quel di Salerno piove così tanto???sembra sia la tua unica preoccupazione!!! ; ) pensavo ci fosse il soleeeeeee!!!!
neanche fossimo nelle lande del nord......cmq la lounge quando piove fa schifo...c'è quel tessutino a quadrettini sulle portiere che è delicatissimo e non credo sia possibile rimediare a macchie o aloni vari....te li tieni a vita!!!
cmq faccio entrare cani e porci (i miei amici !!)...appoggiano anche i piedi vicino alla scritta 500 di fronte al sedile passeggero...sono dei veri manfani!! ma a me piace piace così, mi piace avere la 5oo piena di cazzoni rumorosi e festanti a fare le celeberrime "zingarate"(chi ha visto amici miei sa di cosa parlo)....da solo ha poco senso..sono andato anche in 5...la fortunata nel mezzo era una ragazza....MA NIENTE MAGNATE DENTRO O FUMO!!!!
L'ho fatta anche guidare una volta alla mia ragazza (ora ex)...ha fatto 50 metri...poi le è preso il panico...mah, io non avevo detto nulla!!! ahahah
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Anch'io la vedo come te... ma la lascio guidare solo da chi ho fiducia e conosco come guida... mio fratello e mia sorella la prendono quando vogliono... mio padre ogni tanto... mia madre non vuole... l'ha anche guidato un amico e ho fatto fare la scuola guida a un amica (che guida benissimo da 1 anno)... poi la pulisco spesso... ma mangiare o bere in macchina, non lo faccio io allora neanche gli altri... ma lo sanno ; ) ... se poi veramente una persona non la posso vedere allora non sale... ma perche dovrebbe salire??? LOL
Bravissimo Fagio... certo "vissuta" non significa "distrutta" ci tengo anch'io alla mia piccola...
Ma come dice Pot, senza i miei amici casinari dentro non sarebbe la stessa cosa...
Poi il giorno dopo coccole e lavaggi...
NON SI MANGIA, NON SI BEVE, NON SI FUMA E NON ENTRANO CANI (o animali qualsiasi).
guidarla? al momento solo io..finito il rodaggio oltre ai familiari...mmm...boh vediamo..dubito molti altri..
passeggeri? bah..non è un problema, devono solo stare seduti (non possono mangiare, fumare e bere cos'altro devono fare??)..al max se fanno qualche puzzetta apro lo skydome!!! ahahahah
i primi 600km li ha fatti mio padre! neinte da ridire visto che ha sponsorizzato metà 500! è maniaco delle cose nuove, per cui so che l'ha trattata con tutti i riguardi!
poi l'ha guidata la mia ragazza per un giorno (prestata).
portato dentro...belli brutti maschi femmine tutti!
...confesso...fumato una sigaretta dopo 30 minuti che ero incolonnato nel traffico...la peggiore sigaretta della mia vita (finistreni spalancati, sigaretta sempre fuori dall'abitacolo).
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
assolutamente NO, non entra la gente che NON conosco e a maggior ragione NON entra la gente che conosco!!!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage