Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
traffico frequente di persone e ogni tanto un paninetto mentre guido ci scappa... la peggiore ad Agosto quando una Coca è detonata sul mio sedile :-P
la 500 è aperta a tutti i miei amici che retengo educati e che non trattano le cose alla "carlona"...però la guido io![]()
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
la mia morosa stà facendo la patente potrebbe essere che la porti a provare dentro ad un parcheggio in giorno di chiusura(che cattivo che sono)oppure meglio in una stradina delle mie con i campi intorno....ciao ciao
SONO TROPPO GELOSO DI PALLINA E' SOLO MIAAAAAAAAAAAAAA : P : P : P
per ora sono salito SOLO esclusivamente io... e basta!!!
Se viene uno che si chiama Chiunque, lo faccio salire, guidare e tutto... altrimenti no! : D
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Finora l'hanno guidata solo mio fratello e mia madre. Una sola volta a testa. GELOSSISSIMO SONO!!!
Per quanto riguarda l'ingresso.......senza prevendita 10 euro a testa, se invece si è in lista: 5 euro! Uahahahah!
A parte gli scherzi, sulla mia "Freccia" può entrare il cosiddetto CHIUNQUE...l'importante è che non fumi e non porti cibo (io poi c'ho l'ambiente avorio...figurarsi!)
per ora sono entrati da passeggero solo amici fidati..
di sicuro non ci entrerà un mio cugino, mai e poi mai!
alla guida il mio cognato si perchè è camionista e mi fido..
il mi ragazzo un mezzo giro che poi teme di rovinarla..
la mi sorellona ha fatto 5 metri perchè glielo dovevo..
però è assolutamente vietato cibo e fumo in macchina!!
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()