ragazzi ritirata la belva, smontaggio collettore aspirazione e pulizia completa, guarnizioni nuove.....sembra ritornata apposto risale bene di giri e non scarbura piu. Mi e stato consigliato l utilizzo del filtro originale tanto su nostro 1.2 non sere a nulla uno sportivo se non con interventi al motore piu seri. Stasera test completo
del filtro non ne avevo dubbi...
e si il 500 deve rimanere come mamma fiat l ha fatto che e meglio io lo tengo originale non voglio casini tutta originale arr anche a 150000 km come niente sono convinto
Sul filtro mi spiace ma non sono d'accordo, anche perché il Tuo problema non era riconducibile a quello! Io il BMC lo uso da sempre........mai nessun problema con nessuna autovettura....... anzi benefici ad oltranza........
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
non serve a nulla sul 1,2 stock..
oppure postate una rullata con i cv da originale e con il filtro e ne discutiamo su questi presunti benefici...oltre a maggior usura del motore.
le sensazioni lasciano il tempo che trovano..
L'unico beneficio è forse il fatto che sia lavabile.
Poi ovvio ognuno che la pensi come vuole.
Ultima modifica di Comune; 02/06/2013 a 00:41:49
Gia' so che non prende neanche 1/4 di cv, ma il saud e' totalmente diverso, oltre a risparmiare una barca di soldi nel tempo........ripeto e ribadisco, mai avuto problemi con nessuna delle mie autovetture....
Ops.....(sound) Errata Corrige)
io sulla 1.3 95cv ho solo notato un leggero svuotamento in basso
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM