I burn-out della Pandarella sono stupendi : D nessun'altra auto si presta meglio : D... quella di lollo poi.. ha una certa predisposizione!
I burn-out della Pandarella sono stupendi : D nessun'altra auto si presta meglio : D... quella di lollo poi.. ha una certa predisposizione!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
bella zioooooooooooooo
tanti auguriiiiiiiiiiiii
cmq complimenti rossa è stupenda ... all'inizio non mi piaceva , ma ora mi sono altamente ricreduto ... rossa è spettacularrr
goditela alla grande e fai taaaaaaaante foto non appena sarà pronta![]()
1.2 Sport
13-05-08
A seguito del decesso della mamma avvenuto alle ore 16:00è partorita una nuova bimba, una splendida 500 rossa
.
messa in strada alle ore 18:00 ha costretto il proprietario ad andare in giro con grossi sorrisi e a stare in giro fino alle 2:00 di notte. Il proprietario, fiero della sua nuova nascita, l'ha subito messa alla prova contro 2 murcielago, una gaillardo e una bentley (di cui però non ha foto).
a breve le prime foto (ora devo scappare via).
Ma ziolollo mio non t'avevo ancora risposto!!! Scusami, ero moooolto presa con la mia tarta!!
Complimenti la tua cinqui è bellissima!!! Una degna erede del mitico pandino!!!
Ci si vede domenicaaaa!!!!
Ciaoooooo
Auguri, auguri, auguri!!!!!!!!!!!!!!
auguri zio! sensazioni uniche ehh? tutto il resto diventa relativo!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it