500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
se è diretto non cè il materiale fono assorbente
è questioni di carburazione..quando fa caldo umido ho notato che spara un sacco..quando il clima è secco e/o freddo no.. e io sono tutto stock (apparte il bmc) ma ci sono giornate che tira delle botte da skat pazzesche!! e giornate che non ne fa manco mezzo scoppio
alla fine l'hai preso??![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao Momo....non ho resistito![]()
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
Ho anche mappato![]()
praticamente hai stravolto tuttoora il monza lo vendi?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi