Ciao, gli finali dell'Edizione Maserati non sono prorpio gli stessi dell OLIO FIAT...vedere qui: la fomra è la stessa ma quella dell'OLIO FIAT ha nel mezzo una flangia..
Allegato 31661Allegato 31662
Ciao, gli finali dell'Edizione Maserati non sono prorpio gli stessi dell OLIO FIAT...vedere qui: la fomra è la stessa ma quella dell'OLIO FIAT ha nel mezzo una flangia..
Allegato 31661Allegato 31662
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Sono uguali perchè anche la Maserati ha quella flangia centrale:
https://www.youtube.com/watch?v=HDmr5UK6yW0
La foto che hai riportato te è riferita a un modello con terminali prototipali provvisori...
in Più a differenza del Monza il Modena non presenta più la colorazione Nera ma bensì lucida.
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Figurati! Siamo qui per capire insieme...
Parere personale: i Record Modena sono certametne più belli dei Monza visto che finalmente si vedono! Ma non mi convincono ancora al 100% (parlo solo di estetica ovviamente).
Quelli Stock sono i più belli e carattersitici in assoluto, poco da fare. Sarebbe stupendo a mio avviso, facessero dei Record Monza/Modena con terminali Stock! Venderebbero come il pane tra gli appassionati, ne sono sicuro...
dal vivo i terminali del modena, rendono molto di più che quelli del monza
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ieri sera sono passato per caso al "Mirafiori Motor Village" e con immensa sorpresa c'era in esposizione una bellissima 695 Edizione Maserati!
Finalmente ho potuto vedere dal vivo i Record Modena...BELLI!!! Forse figurano di più dal vivo che in foto! Avevo paura fossero poco visibili e più infossati rispetto agli Stock, invece si vedono più che bene e hanno un bel design!!
Non subito, ma penso che tra fine anno e inzio del prossimo saranno montati sulla mia bambina!Voglio sentirla "ruggire" meglio ... la MIA bimba!!!
Ultima modifica di Nik079; 06/06/2013 a 14:50:11
@Nik079 li hanno fatti giusto per te![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi