Con gli esseesse non usi i perni di centraggio.
Il tuo gommista é riuscito a togliere le gomme dai 5 petali senza rovinarli?
Con gli esseesse non usi i perni di centraggio.
Il tuo gommista é riuscito a togliere le gomme dai 5 petali senza rovinarli?
I team dynamics si montano direttamente non ho smontato nulla calzano come gli originali.....
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
quanto verrebbe a costare riverniciare i cerchi a 5 petali di nero lucido e le pinze freni gialle?
Abarthista dal 29/04/2013
credo intorno ai 400 €
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
Qua sul forum in diversi dicono che con 50€ a cerchio te la cavi, io vedendo prezzi online di carrozzieri specializzati in verniciatura a polvere dei cerchi ed eventuale ripristino di graffi ho letto 100€ a cerchio per la misura da 17"..personalmente un preventivo tempo fa lo chiesi proprio per quel colore (nero) e mi dissero appunto sui 400€ ma mi sembrava tanto..dovrei tornare a chiedere per avere le idee più chiare vista la differenza di prezzi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quelli che fanno 50 euro a cerchio non e' a polvere.....sono aziende che prendono il cerchio lo mettono a bagno poi lo sabbiano e lo portano vergine diciamo....e poi verniciano a polvere.....50 euro te li prende il carrozziere e cmq non ha la durata e qualità della polvere.....non tanto perche e a polvere ma perche queste ditte fanno una preparazione particolare.....quindi ci sta 100 euro a cerchio in queste ditte!le pinze freni basta una bomboletta alte temperature e ve le fate costo 15 euro e anche qui e importante la pulizia prima della verniciatura....a me son durate anni
Ah ecco, CVD (come volevasi dimostrare)..immaginavo che si parlasse di due processi diversi date le differenze in termini di costo..