+ Rispondi
Pagina 16 di 26
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 258

Discussione: Bollo 500 Abarth [TOPIC UNICO]

L'avatar di svarionello

Con noi dal 27/05/2013

Italy
     svarionello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

salve ragazzi forse una domanda stupida,sto per acquistare il cinquino e vorrei sapere se e possibile portare da 160cv a 135cv su libretto?

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da svarionello Visualizza il messaggio
    salve ragazzi forse una domanda stupida,sto per acquistare il cinquino e vorrei sapere se e possibile portare da 160cv a 135cv su libretto?
    Se fai mettere il kit SS no non è possibile..ma poi non credo che se prendi una macchina come l'abarth siano 60€ all'anno che ti cambiano la vita...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di svarionello

Con noi dal 27/05/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ne pago 300 ora che possiedo un 320d 150cv ma non e quello. vorrei poter installare impianto gpl faccio 60 km al giorno solo per lavoro. sapevo che se non si supera un tot di cv si e esente bollo in piu il risparmio di benzina. quando voglio divertirmi metto benzina e via

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

installando l'impianto gpl hai il bollo gratis x 5 anni però non devi superare i 100cv mi pare.....se li superi invece hai solo la riduzione sul bollo....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 11/06/2013

Italy
     Cris78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Esattissimo, primo bollo sui 99 kw, anno successivo sui kw nuovi a libretto dopo omologazione a 160 cv! Fidati ho una agenzia.

L'avatar di r0mualdo

Con noi dal 24/07/2011
    Provincia: Avellino

Italy
     r0mualdo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da svarionello Visualizza il messaggio
    ne pago 300 ora che possiedo un 320d 150cv ma non e quello. vorrei poter installare impianto gpl faccio 60 km al giorno solo per lavoro. sapevo che se non si supera un tot di cv si e esente bollo in piu il risparmio di benzina. quando voglio divertirmi metto benzina e via
    checco zalone c'ha fatto un'icona ironica... il bombolone di gpl sulla porsche... se fai tanti km cambia auto.. è un peccato di dio! non farlo!
    ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
    km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

il porsche a gpl

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di svarionello

Con noi dal 27/05/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ragazzi dopo sette mesi e 10000 km che dire? innamorato e poco. mi piacerebbe farla andare ancora di piu, ma questo prossimamente "spero presto" per quanto riguarda il gpl, non mi passa manco piu per il cervello farlo montare, ho risolto con 60 euro di pieno a settimana .ma quanti km fate con un pieno misto urbano? a mi e arrivato il bollo da pagare sui 330 se non erro

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Salve cinquecentisti.
    Devo far immatricolare a breve la nuova bestiolina ma ancora non mi è chiaro come funziona con il bollo.
    Forse questa settimana la immatricolano e la domanda è: il bollo parte dalla data di immatricolazione? So che ci sono 3 scadenze per il pagamento del bollo, ovvero aprile, agosto e dicembre.
    Quindi immatricolandola questa settimana il bollo scadrebbe ad aprile dell'anno prossimo? Oppure a gennaio? Non ci ho capito granchè... se scade a gennaio si paga fino a dicembre oppure si paga la tassa per intero?
    Chiedo perché ho trovato in giro pareri discordanti. Chi mi dice che immatricolandola questo mese perderei 4 mesi di bollo e quindi mi converrebbe aspettare il 1 maggio, chi invece dice che non pagherò tutta la quota ma solo i mesi restanti...

Mi affido a voi.

PLEASE HELP!

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Se la macchina viene immatricolata entro oggi avrai tempo fino a fine aprile per pagare il bollo, altrimenti passata la metà del mese avrai tempo fino a fine maggio. Dovrebbe essere cosi.

Sulla validità invece non ci sono dubbi, scadrà fra un anno, quindi non andrai ora a pagare fino a dicembre.
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

+ Rispondi
Pagina 16 di 26
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo