@Mango , sei poi riuscito a fare una guida con foto?
@Mango , sei poi riuscito a fare una guida con foto?
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
ho una 500 sport del 2009 con sistema Blu&Me e vi volevo chiedere come si installa dietro l'auto radio questo cavo e poi come lo legge visto che a me non appare la scritta aux da nessuna parte... grazie
ciao a tutti raga....seguo da un po la questione aux. La mia 5ina del 2009 ha il blue and me(che non uso mai) ma ovviamente non ha l'aux. La mia domanda è questa se compro il collegamento pin giallo e lo attacco al posto del connettore nero del blue and me funziona correttamente?
500 sport 1.2 69cv rosso sfrontato
ciao ma dove l'hai comprato il cavo mini-iso blu?
500 sport 1.2 69cv rosso sfrontato
Ciao! Io ho provato sia con il cavetto con l'attacco blu sia con quello con l'attacco giallo, ma non funziona in nessun modo. Mi sapresti aiutare?
Grazie mille!
Ciao! Io ho provato sia con il cavo con l'attacco blu, sia con quello con l'attacco giallo seguendo tutto passo passo, ma non funziona. Mi sapresti aiutare? Grazie mille!
te mi sa ceh devi seguire questa discussione Ingresso AUX senza perdere Blue&Me
questo è lo stesso punto dove sono arrivato io xD provati entrambi i cavi ma nienteaspetto ancora un po e magari cambio del tutto la radio con un 2din xD (sperando che arrivi prima una soluzione xD)
ma voi che avete provato con l attacco blu avete fatto il ponticello tra i due pin DATA-OUT DATA-IN?
salve ragazzi, rispolvero questa discussione, la mia ragazza ha una 500 del 2012 e vorrei mettere un entrata jack o e usb, da quanto ho letto la 2012 non supporta ne il cavetto giallo ne quello blu, allora vi chiedo se intanto si e trovata una soluzione e poi se questo porta supplementare puo funzionare?!?! vi posto il link
http://www.ebay.it/itm/Fiat-und-Alfa...ht_2698wt_1059
aspetto vs risp