che bella macchinetta folle!![]()
che bella macchinetta folle!![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Cmq era la 600 Abarth che venva venduta col cofano posteriore aperto perchè altrimenti non raffreddava, poi per puro caso si sono accorti che girando così la macchina diventava più veloce di 11km/h e quindi l'hanno venduta così. L'unica pecca di andare via così è che se la lasciavi fuori a dormire, poteva capitare che la mattina andavi a piedi a lavorare, perchè ti levavano il motore di notte.
Chiedo venia!![]()
Non so forse erano altri tempi... io mi ricordo chje quando ero piccolo e andavo all asilo (25 anni fa) le persone lasciavano pure le macchine aperte, con le chiavi inserite nel quadro!!
Dipende tanto dalla zona in cui abiti, cmq la 600 Abarth (a trovarne ancora di originali e non repliche) è una macchina fantastica. Se c'eri a Bassano sicuramente l'hai vista, è spettacolare!!!
io vdo tanta gente che lascia tutt ora le cabrio aperte parcheggiate... i non lo faccio mai!!!
Abarthista dal 29/04/2013
Non si riempie di cacche?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
no.. di solito no.. però devo dire che mio padre dice la tua stessa cosa, e la mia risposta è che ti possono cacare addosso anche mentre sei in centro città fermo al semaforo.. gli uccelli non cacano in base a se c'è qualcuno in macchina o meno..certo più sta aperta più aumentano le probabilità ma a questo punto non prendete una cabrio...