E' quella da rally
E' quella da rally
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sull articolo sbaglio o parla di un modello che fa 0-100 in 22 secondi?non è possibile cosi tanto...
Abarthista dal 29/04/2013
Sicuro sarà 2.2.. o forse no?![]()
Alonso? Puoi pure prendere il 22esimo o il 21esimo in classifica della formula1, di cui nemmeno si sente parlare ... Son gente fuori dal comune dal primo all'ultimo.
Idem in motoGP.
Ma io parlo in strada normale .. Ogni 200 cristiani che incroci, magari 1 .. Sa portar la macchina che tiene e spesso e volentieri son mezzi della madoi ..
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Per scherzare ovviamente...sempre,lo fanno in tanti sul forum e magari anche in questo topic c'è una vena di umorismo che non è appannaggio di una sola persona che non ha il diritto di censurarmi in pubblico,solo tu lo puoi fare (e lo ha fatto,sei un mod ed è tuo diritto).
Rileggi bene,non ho cominciato io lo "screzio infantile" e invito chi di di dovere a contattarmi di persona per una sana e civile discussione.Fine.
Torniamo in topic? O devo andarmene?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Occhioi a parlar male della Panda...
http://www.youtube.com/watch?v=tm54aRwilho
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
Beh 22secondi non sono nemmeno tanto![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi