era il colmo.. auto della super sicurezza e poi ti faceva sbandare con colpo pauroso di una telefonata!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ho anch'io questo fastidioso problema, perché in effetti è scandalosamente alto il volume...
Anche secondo me il volume è da paura!
Per fortuna grazie a Nicola741 ho smesso di prendermi dei colpi tutte le volte che mi parla la ragazza...![]()
...I Believe That After We're Gone The Spirit Carries On...
buonasera a tutti voi....
scusate se cambio discorso ma.........
per nn mettermi a parlare ogni volta con la macchina per attivare alcune fuzioni audio tramite il blue&me, nn posso utilizzare unicamente in tasti del volante?cioè.......uso il mio pennino per la musica ma per scegliere playlist, canzoni, cantanti etc...utilizzo i comandi vocali del blue&me x' quelli del volante sono impostati di default sui comandi cellulare. fregandomene del cellulare nn posso mettere come default i comandi per l'utilizzo della usb?
grazie e alla prox
Achille_cotone Fiat cincent 1.2 Lounge bianco bianco interno avorio - avorio/blue .......che dire....bellissima
Grazie della info, utilissima
poi dicono che i forum non servono,...proprio ieri sera stavo sbandando quando a un certo punto mi arriva una chiamata...un volume alle stelle...ho preso uno spavento...menomale..ora vado di fretta in macchina e lo aggiusto subito!!! grazie davvero!!!
buono a sapersi! : D