BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io ad esempio non ci avevo pensato a segnalarlo, quindi mi sa che ne sono arrivate davvero poche...può anche essere che lo staff di subito sia attento, ma sinceramente come annuncio al di la delle palese fregatura, su un sito come subito.it ci può anche stare, le loro regole le rispetta pienamente
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
15.000€ una tributo ferrari? nahhhhhhh
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
se così fosse,la prendo oggi stesso e la rivendo a 30k
..ciao Andrea..
infatti, tra l'altro che foto ha messo? e i km che ha marcato? tra 0 e 5000![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
magari è un mega miliardario che si è rotto del giocattolino e la regala via..![]()
..ciao Andrea..
certo come no![]()
beh..il socio del mio capo aveva comprato 2 500 abarth dopo aver provato la mia (insieme a una 458 Italia,ma questi sono dettagli) come auto aziendali..le ha tenute 6 mesi poi ne ha regalata una a un dipendente che andava in pensione e una alla nipote come regalo di compleanno..rimpiazzate da due evoque..
..ciao Andrea..