cacolo...non pensavo tanto tempo.. credevo bastasse staccare le casse..clllegare le nuove.. e poco piu...pensavo un lavoro da 2 ore... si vede che non ne so nulla
cacolo...non pensavo tanto tempo.. credevo bastasse staccare le casse..clllegare le nuove.. e poco piu...pensavo un lavoro da 2 ore... si vede che non ne so nulla
Abarthista dal 29/04/2013
il discorso è che per il davanti bisogna smontare i pannelli delle porte togliere i rivetti delle vecchie casse e mettere le nuove e rimontare i pannelli.
per quelle dietro è un po più complesso, bisogna smontare i sedili per riuscire a smontare i pannelli posteriori, togliere i rivetti, mettere le nuove casse e rimontare il tutto.
poi la radio occorre togliere la vecchia montare mascherina e gabbietta far passare il microfono perché è da cambiare, passare usb perché non più utilizzabile quella della macchina collegare tutti i fili e inserire la radio!
fusion...spazzatura cinese....mi dispiace dirlo così, ma è la verità
ho detto una mega cavolata... la marca è FOCAL
Mah, sará che ho l'Interscope ma a me l'audio dell'impianto stereo mi sembra ottimo. Mi sembra assurdo andare a cambiare impianto...
fidati fa schifo...
Dipende da cosa si intende per buon impianto. L'Interscope mi sembra ottimo, i bassi sono molto belli e profondi.
Comunque, il vero impianto stereo del cinquino non è sul cruscotto...ma sotto il diffusore posteriore!!!... da li esce solo bella musica...
![]()
infatti piuttosto di ascoltare la music ascolto il motore....