+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79

Discussione: abarth 695 edizione maserati: 180 CV multiair + stop&start. Vi dice qualcosa??

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

non parlate del cambio va..con l'abarth (2010) si impunta..con la mia (astra 2013) entrano praticamente da sole..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Nik079

Predefinito

Due son le cose: o qui sul forum qualcuno racconta palle, oppure io sono l'uomo più fortunato del mondo! Ho avuto 2 500, senza contare quella di mio fratello, come mai non ho riscontrato difetti?

Forse non é chiaro a qualcuno ma a me personalmente non me va in tasca un soldo se difendo o no Fiat, quindi se reputo che un prodotto funzioni, bene, altrimenti lo critico, semplice.

Parlate di problemi quando sulle vostre auto ci fate di tutto e di più: rimappe, monta e rismonta pezzi, sessioni in pista massacranti, scarichi accrocchiati e presi chissá dove, paciocchi elettronici e quant'altro...

Provate a USARLA COME SI DEVE e magari vi funziona pure...

Ripeto: non vi va? VENDETELA! E soprattutto siate coerenti con voi stessi: se ritenete che Fiat faccia auto di merda, non compratele! A me le auto tedesche fanno cagare o e non le compro, questa é coerenza!

Qui chiudo ...

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Alla fine costa troppo per quello che offre,il prodotto e' valido,ha comunque dei difetti...il vero problema e' chi la compra e pretende di paragonarla ad un astra,a un serie 1 a una mini,ad un audi.....e' una bellissima 500,o meglio dire una panda con il vestito della cresima.A me piace,sono consapevole dei difetti e del costo elevato....certo per me e' una seconda auto,non avrei mai preso questa macchina per uso quotidiano,ma quando voglio divertirmi mi fa divertire....

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

beh..ma se appunto utilizzo una 500 abarth COMPLETAMENTE STOCK,MAI PISTA e usata da una ragazza e vedo che qualcosa non è al'altezza,non vuol dire che sia prevenuto a prescindere....la mia ha avuto tanti problemi..dal collettore di aspirazione crepato dal nulla,alla frizione,alla pompa benzina bruciata in 60000km quando non sono MAI andato in riserva,alle plastiche che scricchiolavano dopo pochi migliaia di km,ai cerchi esseesse piegati dopo 10000 km e mai uso pista,..ovvio hai ragione..se la usi a 30 all'ora e solo la domenica ti durerà in eterno..ma se avessi voluto fare una cosa simile NON avrei preso un'abarth..

poi naturalemnte rispetto le tue idee e convinzioni..criticavo pure io le tedesche ma quando proprio una tedesca soddisfava al 100% le mie necessità mi sono fatto coraggio e l'ho presa..beh..6 mesi di convivenza,11000 km e sono innamorato ogni giorno di più..
    ..ciao Andrea..

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Alla fine costa troppo per quello che offre,il prodotto e' valido,ha comunque dei difetti...il vero problema e' chi la compra e pretende di paragonarla ad un astra,a un serie 1 a una mini,ad un audi.....e' una bellissima 500,o meglio dire una panda con il vestito della cresima.A me piace,sono consapevole dei difetti e del costo elevato....certo per me e' una seconda auto,non avrei mai preso questa macchina per uso quotidiano,ma quando voglio divertirmi mi fa divertire....
    leggi bene quello che ho scritto....in casa praticamente ho avuto 500 abarth esseesse modificata,astra,500 abarth stock (questa prendila con le pinze perchè è della mia ragazza,ma l'ho vista nascere e crescere..)..quindi so bene di cosa parlo e a cosa posso paragonarla..certo è che montare un portabici con una bici da 10kg scarsi e piegare la lamiera del baule,non è sinonimo di gran qualità..
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Prima Fiat, non credo ne ricomprerò, bisogna provare per parlare appunto..poi Nik fattelo dire sinceramente..se per te guidare un'auto come merita di essere guidata e non tenerla sotto un telo è trattarla male vivi su un altro pianeta, non vado oltre per non essere offensivo..vorrei anche conoscere il nesso tra uso in pista/modifiche e:
    - montaggio errato del parabrezza
    - cassa dell'autoradio bruciata
    - serratura lato guida rotta
    - perdite di gas del climatizzatore
    - verniciatura a bolle sul paraurti anteriore

Sorvolo sulle plastiche, le torsioni del telaio o eventuali assetti rigidi (che io non ho) possono dare problemi, ma sottolineo che mi scricchiolavano già dopo una settimana di utilizzo (per non parlare di tutti quelli che in pista non vanno e li riscontrano comunque). Sorvolo sull'usura della pelle, che in un anno è stata tremendamente rapida, adesso è sempre uguale (un lato del sedile è spelacchiato ma vabbè), e sul sensore che credo sia una cretinata..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    leggi bene quello che ho scritto....in casa praticamente ho avuto 500 abarth esseesse modificata,astra,500 abarth stock (questa prendila con le pinze perchè è della mia ragazza,ma l'ho vista nascere e crescere..)..quindi so bene di cosa parlo e a cosa posso paragonarla..certo è che montare un portabici con una bici da 10kg scarsi e piegare la lamiera del baule,non è sinonimo di gran qualità..
    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    sinceramente??..l'ho avuta per tre anni e 62000km..di problemi e difetti ne ha avuti parecchi..l'ho venduta e sono passato a tutt'a,tro genere viste le mie nuove esigenze..non posso paragonare una pepata sportivetta TB a una station diesel da "turismo" ovviamente,ma ho cmq le natiche appoggiate molto spesso su una 500 abarth sia sul sedile passeggero che su quello di guida..motore a parte,la ritengo assolutamente troppo cara per quello che da (e come lo da)..questo ovviamente col senno di poi e avendo vari termini di paragone visto che l'attuale è completamente stock mentre la mia era modificata
    mi autoquoto così si capisce BENE quello che intendo dire,in caso non si fosse capito
    ..ciao Andrea..

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Prima Fiat, non credo ne ricomprerò, bisogna provare per parlare appunto..poi Nik fattelo dire sinceramente..se per te guidare un'auto come merita di essere guidata e non tenerla sotto un telo è trattarla male vivi su un altro pianeta, non vado oltre per non essere offensivo..vorrei anche conoscere il nesso tra uso in pista/modifiche e:
    - montaggio errato del parabrezza
    - cassa dell'autoradio bruciata
    - serratura lato guida rotta
    - perdite di gas del climatizzatore
    - verniciatura a bolle sul paraurti anteriore

Sorvolo sulle plastiche, le torsioni del telaio o eventuali assetti rigidi (che io non ho) possono dare problemi, ma sottolineo che mi scricchiolavano già dopo una settimana di utilizzo (per non parlare di tutti quelli che in pista non vanno e li riscontrano comunque). Sorvolo sull'usura della pelle, che in un anno è stata tremendamente rapida, adesso è sempre uguale (un lato del sedile è spelacchiato ma vabbè), e sul sensore che credo sia una cretinata..
    hai reso al meglio quello che penso anche io..ti quoto su tutta la linea!!!
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ripeto: non vi va? VENDETELA!
    Vorrei che passasse chiaramente questo concetto..non è che esiste il soddisfatti o rimborsati come la Mondial Casa..per cui anche volendo cambiarla magari non si può..e beninteso che le cose di cui si parla emergono dopo un utilizzo medio diciamo, quindi anche se la vedi e la provi in concessionaria non te ne accorgi di certe cose..nel mio caso poi non voglio venderla, ritengo che sia stato un acquisto azzeccato sotto moltissimi aspetti e che possa ancora darmi grandi soddisfazioni..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

si ma essere integralisti non è affatto "maturo" Nik...tutto qui....
    Per 50 persone che hanno mappato o modificato come dici tu ce ne sono almeno altre 50 che non ci hanno fatto niente, e moltissimi le comprano nuove...basta leggere il forum e ogni settimana arrivano nuovi possessori....e conseguenti apprezzamenti e anche lamentele.....detto ciò......sono proprio curioso di vedere cosa verrà fuori sulla mia, per ora è tutta stock....a breve metterò su gli ammo Koni (come i tuoi) più le molle Esseesse e le pastiglie dei freni HP1000 o 2000....e per un pò basta.....sono curioso, davvero, di vedere come reggerà il passare degli anni......il paragone è la Tigra, quasi 18 anni di vita e 13 passati con me.....manutenzione giusta e anche tanti abusi....tre anni a dormire sempre all'aperto e gli ultimi 10 sempre in garage....e ancora aveva da dare......la tappezzeria ha cominciato a scollarsi qua e là sono nell'ultimo anno, anno e mezzo....chissà tra 10 anni come saranno messi i miei interni in pelle.....sempre che tra 10 anni sia la macchina a non cedere....

aspetta un momento......ma .....perchè sto spendendo altri soldi per l'assetto della 500?......mi rispondi tu nik? o non ritieni forse che su una vettura del genere avrebbero dovuto esserci già di serie? Nella tua li hai cambiati solamente per sfizio' non credo.... no?

Questa è coerenza Nik? una vettura che il proprietario dal quale l'ho acquistata ha pagato quasi 22mila eurozzi?....

dai, su, smettila di prendere i commenti e le critiche come qualcosa di sbagliato......tutti noi siamo innamorati delle nostre Abarth....ed è proprio per questo che "ci girano i maroni" nel vedere che con un pò di volontà e qualche accorgimento in più sarebbe davvero una vettura impeccabile, che vale tutti i suoi soldi......

E' quando ti appassioni che ti scaldi, che ti incazzi..........diversamente non te ne fregherebbe nulla...... non trovi?

Ieri sera dopo una cena in famiglia non volevo più mettere l'Abarth in garage.....c'erano 29 gradi...skydome (anche questo chissà quanto reggerà gli anni e l'uso...mah) e finestrini spalancati....lo scarico (stockissimo) che gorgogliava in un modo.....aaaah che meraviglia............
    .....dopo un pò la parcheggio in garage....chiudo lo sportello.....sdeng!!! ma che ca........ah già, la cintura di sicurezza.....pretensionatore di m......vabè, pazienza, in fondo per una vettura che base costa "solo" 17mila eurozzi....cosa vuoi pretendere, le cinture che vanno al loro posto sempre?

oh Nik, niente di personale.....come puoi capire, spero, anche se ce l'ho solo da settembre è una vettura che già adoro......ma non per questo smetterò di criticarla, e con essa anche "mamma Fiat".....

Di certo la 500, in tutte le sue varianti, è una vettura di successo, e questo mi fa un immenso piacere, specie quando sono all'estero e ne vedo davvero tante, ovunque.

Come è stato davvero un piacere approdare qui al forum e conoscere tutti voi!

+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo