a ma fa impazzire il rilascio
a ma fa impazzire il rilascio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ma quindi i RM qualcosa danno in termini di prestazioni:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-monza-56.html
Nello stesso topic (pag.56) c'è una rullata di una SS con RM (originale)...
In realtà non è RM ma SS500X..comunque ci sono anche quelle del Monza da qualche parte..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Beh uno è in edizione limitata l'altro no..a parte questo, che poco conta, non sono sicuro se fossero dichiarati valori di incremento prestazionale diversi..comunque il Monza, quanto dichiara e mostra Abarth, dà 5cv sulla gamma media..quindi la potenza massima resta invariata..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si, ricordo della rullata "ufficiale" che dichiarava i 5cv a regimi medi, non massimi.
Comunque mi sembra buono questo valore, considerando che uno scarico solitamente non dovrebbe dare nulla.
In questi giorni sto ancora cercando di capire se mettere i Record Modena...devo valutare tutti vantaggi.
Metti due iveco :-)
Ma solo io ce l'ho e non lo sopporto? Sempra una scoreggetta quando gracchianon vedo l'ora di tornare ad uno scarico serio tipo supersprint o simile... adesso mi odierete tutti
![]()
500 Abarth - Team Dynamics Pro Race 1.2 - Low Tie Bar - H&R - 200 Celle + Centrale 60mm - Record Monza - Mappa Negrente - Olio Pakelo Racing - Filtro BMC - Yokohama Parada - Ferodo Racing DS3000 - Dot 5.1 Motul RBF - Full Privacy
E' brutto da dire e non voglio offendere nessuno..ma anche a me il Monza dà l'idea di scoreggetta e pernacchia da scooter 50cc..
io inveco godo a far le scoreggette passando davanti le FDO e loro mutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mentre altri con scarichi diversi devono farle in silenzio ahahhahhahhah
con lo scorpione nell'anima