I radunari son tornati ed io ASPETTO LE FOTOOOOOOO
I radunari son tornati ed io ASPETTO LE FOTOOOOOOO
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
tornato alle 19.30, giornata ottima, organizzatori fantastici, compagnia eccezionale e posto ok, quindi un bel grazie a tutti!!!!!
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Puntuale come un orologio svizzero posto le mie foto.... spero che anche gli altri mi imitino! Raga, non fatevi correre dietro per avere le vostre foto mi raccomando!
http://www.mediafire.com/?gfg4tj3ygrt
P.s. giornata mega simpatica! Ci siamo divertiti un sacco e abbiamo (soprattutto) mangiato e bevuto a più non posso! Tra poco voglio organizzare un aperitivo/disco qui a milano.... vi tengo informati (Luca dammi le coordinate per mettere il post, tanks)!![]()
A parte la pioggia splendida giornata
ragazzi mi spiace che abbiate beccato un bel po' di pioggia...
giuro che non è vero che alle 19 è uscito il sole... :P
io oggi ho avuto un bel po' di casini, tutti sistemati però...
Ma per l'intera giornata il pensiero è stato rivolto a voi... e non potevo non passare a controllare: i 5ini che riempivano ben 2 file del parcheggio verso il lago erano davvero uno spettacolo! Siete grandi! attendo con ansia le foto e al prossimo raduno lombardardo spero proprio di esserci per conoscervi tutti (vi ho intravisti sulla terrazza del locale, nella breve oretta in cui era uscita "la luce", ma non avevo davvero il tempo per fermarmi e salire!).
Bellissimo il 5ino verde di Luisa! Ma quanti verdi c'erano!??!
Giù, nessun giallo purtroppo!
Ne ho riconosciuti molti e il mio 5ino ha volentieri dialogato con gli altri, anche se purtroppo per pochissimi minuti!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Giornata splendida, grazie a tutti per aver partecipato!!! Eravamo in un posto davvero magnifico............ peccato veramente per tutta quella pioggia....... : (
E' stato un piacere conoscere tutti i "nuovi" e ritrovare quelli che ormai non sono più soci del club/forum... ma che sono ormai veri amici ; )
Doccia, scarico le foto.. e le carico!
Stamattina vi abbiamo beccato all'Autogrill di Novara!!! Che bello vedere le cinquine tutte insieme in fila!!!! e vi abbiamo fatto anche un po' di foto sia parcheggiate che lungo l'autostrada! peccato che ad Agrate ci siamo divisi!!! Sigh!! Ragazzi come si mettono qui le foto che ve le facciamo vedere??
Speriamo vi siate divertiti! E il tempo com'era??
A presto!!!
P.S. Chi ci ha visto? Noi eravamo nel cinquino bianco e vi abbiamo anche salutato!! ehehehe Ciaoooooooo