E pensare che anche qui, dalle mie parti, gira un ragazzo che ha una 500 trasformata esteticamente in Abarth (in tutto e per tutto).
Io non ci vedo nulla di male fino a quando si tratta di replicare un qualcosa che, esteticamente, piace.
Se poi, colui che trasforma una 500 in Abarth lo fa per far credere di avere davvero un'Abarth, beh.. allora è giusto che t'insultino
Un pò come quelli che si comprano un Rolex replicato per far credere di avere soldi e quant'altro... poi però, quando vieni sgamato, ti pigliano tutti in giro.
Idem con la 500 trasformata Abarth.
Anche la mia vecchia 500 sport volevo "abarhtizzarla" un po'...quando mi feci fare un preventivo per i soli paraurti/minigonne mi decisi a CAMBIARLA!! Con quello che ci spendevo facevo prima a comprarmi davvero l'Abarth! Senza contare che le prestazioni non sono nemmeno paragonabili, neanche con tutte le elaborazioni possibili e immaginabili (con un 1.2 aspirato dove vuoi andare?). E infatti l'ho cambiata...
come i vecchi BMW serie 318 320 che li trasformavano in M3
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si ma è solo elaborazione estetica...