certo giu' ke ci sei mancato!!!!!!!
e grazie a te per il manifesto!!!
vero ke è piaciuto a tutti???
viper.. alla faccia dell'agitasiun da evento.. !!
certo giu' ke ci sei mancato!!!!!!!
e grazie a te per il manifesto!!!
vero ke è piaciuto a tutti???
viper.. alla faccia dell'agitasiun da evento.. !!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Grazie a tutti per la giornata di oggi
UN grazie a Silvia per l'organizzazione
Pioveva ma non me ne sono accorto....perche' tutto e' stato bellissino
certo il sole e' uscito alle 18.30.!!! che sfiga
ciao
ciao, eccomi a casa. giornata bellissima, unica pecca la pioggia!
grazie a tutti per la compagnia e grazie a sily per l'organizzazione!
domani mattina dovrei riuscire a inserire un pò di foto
firma troppo grande
Ecco le foto, cliccate qui
C'è qualche foto con "effetto nebbia"... era la digitale che si era bagnata, povera... : (
A parte il tempo che ci ha un beffato per il resto tutto fantastico...
se dovessi spendere una parola per tutti voi non andrei nemmeno a dormire stanotte...ci provo dai...
-Silysole...che dire solare fantastica e sopratutto grande organizzazione
-Luisa...pocho da dire sei la mia PR ; D
-Nataleg o Natale o Nata : P.....simpaticissimo e che paura fai con la tua macchina fotografica : P
-Bond...ho visto che qnd ho tentato di staccarti lo scorpione mi hai fulmitato con gli occhi : P
-Luca...complimenti come al solito ; D
-Viper...grande il derapone che hai fatto: D
-Topolina...Sempre stupenda come al solito e in gran forma direi(se ti serviva un'accompagnatore bastava chedere ; D )
-Ergo...ma che sorrisone facile che hai...una personcina davvero deliziosa : D
-Lozolollo...ma la tua rossa che dice mi sembrava in gran forma ; D
-Superouge...cinghiale la prossima volta punta la sveglia per la sera perima....hihihi
MI SCUSO CON TUTTI COLORO CHE NON HO CITATO E COLCO L'OCCASIONE PER FARE UN P.S. GRAZIE ANCHE A TAURUSS E DOMIXGAVA CHE HANNO PARTECIPATO FACENDO UNA TELEFONATA PER SALUTARE
RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE PER GIU' CHE CI HA DONATO UN FAVOLOSO MANIFESTONE......GRAZIE GIALLONE!!!!
CHIUDO RINGRAZIANDO ANCHORA IL GRUPPO SERRATORE PER LE FANTASTICHE POLO CHE CI HANNO OMAGGIATO E RINGRAZIO ANCORA TUTTI VOI PER LA FAVOLOSA GIORNATA TRASCORSA INSIEME
GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi stasera non ho proprio parole........................mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....................come sempre un ringrazziamento agli organizzatori e sopratutto a silviaaaaaaaaaaaaaa...............davvero tutti simpaticissimi........ogni volta che vengo ad un raduno ritorno stanchissima ma con dentro una gioia grandissimaaaaaaaaaa per aver passato una splendida giornata con persone magnifiche come voi.................................. un abbraccio grandissimissimissimo a tutti quelli che ho conosciuto e che già conoscevo........................................![]()
bellissime le foto!
ma avete fatto anche una capatina a Varenna! Col sole il paesaggio sarebbe stato davvero indimenticabile!!!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Grazie a tutti per la bella giornata!!
Organizzazione ottima... nonostante la pioggia, ci siamo divertiti un sacco...
abbiamo mangiato benissimo.. grazie anche per le polo... insomma in una parola... fantastici!
a quando il prossimo?? ah il 29 giugno.. Sanremo... preparati che arriva la carica dei 500!